• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ci presentiamo......!!!!!!!!!!

blubittol

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Gennaio 2008
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Lecce
Ciao a tutti, sono Alessandro alias Blubittol, sono arrivato per caso nella bella community dei newbeetler mentre cercavo informazioni tecniche sulla mia amata car. Che dire......felice possessore di una new bettle 1.9tdi immatricolata nel 2000, in 2 anni e mezzo e 90.000 km, con le opportune modifiche ha rispecchiato il mio modo di essere alla grande.
Di bella presenza docile e piacevole ,ed aggressivo ......quanto basta.... !!!!!
PROPRIO COME LEI..... la mia MALOTA!!!!!!

Benvegnuto blubittol

Benvegnuto blubittol nella nostra grande community!!!
Ora questa è anche la Tua grande Famiglia, fatta di gente eclettica, capace di stupire ad ogni post, capace di emozionarsi per la semplice compagnia di amici che hanno la stessa passione... la Gnu.

A presto!

L.

Ben arrivato Alessandro, ora non ti resta che condividere con Noi questa passione>:D<

Ti aspettiamo ai Nostri incontri vedrai saranno momenti unici!!

ciao a presto

;-) benvenuto!!

sei pronto a far parte dei meeting? >:D<

benvenuto a casa!!!!!>:D<

ciao michela, i meeting in genere in che zona si svolgono?

ciao michela, i meeting in genere in che zona si svolgono?

ovunque! ;-)

ovviamente in posti che permettano a tutti (o quasi, almeno) di raggiungerli senza particolari problemi...

sono sicura che non vedi l'ora di tuffartici pure tu...
e poi, quando ne hai fatto uno, non stai più nella pelle per quello successivo, e vuoi rivedere tutti di nuovo, e vuoi guardare gli occhi della gente che come te è innamorata di questa meraviglia, e ci si diverte, tantissimo...

8->

mi emoziono solo a pensarci... :p

Indietro