Ci presentiamo

onion73

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Febbraio 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Roma
Ciao a tutti Stefano da Roma, la mia passione è per il bello, per l’iconico, mi piace tutto ciò che ha lasciato e lascia il segno. Sono un appassionato Volkswagen ho avuto diversi maggiolini e T2 aircooled e da meno di una settimana ho preso un bellissimo naftone New Beetle Cabrio restiyling del 2006 1.9 105Cv rosso salsa cerchi Houston. Preso a Civitanova Marche già in viaggio mi ha già dato ottime sensazioni … comodo, silenzioso con una discreta spinta. Non è l’auto di tutti i giorni ma è l’auto dell’evasione dalla grigia quotidianità. Bella, divertente, elegante e sbarazzina :VW

attachment.php

Benvenuto tra noi Stefano! Gran bel colore!

Ciao Stefano e Benvenuto!

Complimenti per il tuo acquisto! Se ti va potresti postare anche gli altri pezzi che hai avuto nel tuo garage, nella sezione dedicata alle vecchiette...

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

benenuto Stefano ti aspettiamo con noi ciao>:D<

Benvenuto Stefano :)

veramente bella la tua ultima :VW acquistata !

Un gran bel colore che, come giustamente hai scritto, ti farà evadere dal grigiore >:D<

Complimenti e ancora ben venuto, poi, come ti ha già scritto Francesco, condividi con noi anche le foto anche delle altre "agè" a noi piaccion tutte, anche le più "vecchiette">:D<

Benvenuto

Ciao Onion, complimenti per la tua NiuBi, gran bel colore. :cool:

Benvenuto Stefano e complimenti per l'acquisto

Indietro