Chiusura centralizzata automatica se non inserisco la chiave, come disattivarla?

giors65

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Febbraio 2017
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo (A6)
Zona
Livorno
Ciao a tutti ,so che devo iscrivermi al club ,ma datemi un consiglio come posso disattivare la chiusura centralizzata che si attiva in automatico al momento che apro le porte e non inserisco la chiave ..si chiudono le porte e si accende la spia 4 frecce.
Grazie e buona giornata.:VW

so che devo iscrivermi al club, ma datemi un consiglio
Anche no... iscriversi al club è una scelta, non un obbligo... e le risposte le diamo lo stesso...
Certo, iscriversi al club contribuisce a tenere attivo questo archivio di informazioni, quindi... ;-)

come posso disattivare la chiusura centralizzata che si attiva in automatico al momento che apro le porte e non inserisco la chiave ..si chiudono le porte e si accende la spia 4 frecce.

Esiste una funzione, programmabile sulla centralina, che ti chiude in automatico la centralizzata quando l'auto è in movimento.
Oppure se hai l'allarme originale inserito.
Oppure se dall'esterno attivi l'apertura con il telecomando senza aprire poi le porte, la centralizzata richiude in automatico dopo un tot di secondi.

Dovresti spiegarci meglio e nel dettaglio cosa succede a te, perchè non è molto chiaro... :-?
La spia delle luci di emergenza (solo la spia o si accendono anche le frecce?) non si attiva da sola e tanto meno in relazione a qualcos'altro. Amenochè il precedente proprietario non abbia "pasticciato" un po' con l'impianto elettrico...

Se sblocchi la macchina e non apri una portiera, si richiude automaticamente dopo un tot di tempo.
E' una funzione prevista dalla casa per evitare che la vettura, aperta accidentalmente per qualsiasi ragione, resti parcheggiata aperta all'insaputa del proprietario.

Se sblocchi la macchina e non apri una portiera, si richiude automaticamente dopo un tot di tempo.
Confermo. Nel mio caso (MY2010), sono 30 secondi --e vale anche il portellone.

Indietro