Chiedo venia..... e mi presento....

remulazzo72

Neo Beetler
Iscritto dal
9 Settembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao,
chiedo scusa a tutti gli utenti se non avevo capito lo spirito del forum.
Ricominciamo.....
Ciao a tutti mi chiamo Renato ed ho una gnu 1900 tdi di nome LA RANA da quasi un'anno e mezzo... e vogliamoci beneeeeeeeeeee>:D<>:D<>:D< una passione ci unisce.......
LA RANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MITICA ....
MI ricordo quando da piccolo giocavo a pallone intorno alla nonna il mitico maggiolone ed adesso guido l'erede un mito.... a presto a tutti....

BenveGNUto Renato!>:D<
...Bene bene, un altro milanese!:cool: Siamo in tantissimi a Milano, come puoi vedere dalla nostra Mappa [clicca qui!]... se vuoi puoi anche iscrivertici, così la lista per la nostra bandierina sarà più lunga!8->

chiedo scusa a tutti gli utenti se non avevo capito lo spirito del forum
Lo spirito di questa bellissima Community di cui ora anche tu fai parte, e ne siamo tutti felicissimi!, non è banale né, credo, comune in rete: sei perdonato, per quel poco che c'è da perdonare.;-)

una passione ci unisce
Assolutamente!

Comunque sia, buona permanenza qui tra noi!

:DBenveGnuto tra noi Renato e alla tua bella Rana:D

Qui siamo una gran bella famiglia e siam felici che da oggi ne fai parte anche te Renato;-)

quando avrai tempo potresti pubblicare delle foto e metterle in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.8->

>:D< ciao Renato benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Diciamo che con questa tua presentazione hai guadagnato punti e sei stato perdonato ;-) :p....

Ti ricordo che domani sera chiuderanno le iscrizioni al meeting, sei ancora in tempo per guadagnare altri 100 punti :D ...

Ovviamente scherzo.....
ma se vuoi conoscere tanta gente che ha tua stessa passione e vedere tante GNU tutte assieme è un'occasione da non perdere 8->

ciao ciao...

Uuuups!

Il link alla mappa che ti ho postato, Renato, non funge... in realtà, non ho postato proprio nessun link:-":D
Comunque, ecco la mappa:
[Clicca qui!]
Buona iscrizione!;-)

Indietro