Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao,
chiedo scusa a tutti gli utenti se non avevo capito lo spirito del forum.
Ricominciamo.....
Ciao a tutti mi chiamo Renato ed ho una gnu 1900 tdi di nome LA RANA da quasi un'anno e mezzo... e vogliamoci beneeeeeeeeeee una passione ci unisce.......
LA RANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MITICA ....
MI ricordo quando da piccolo giocavo a pallone intorno alla nonna il mitico maggiolone ed adesso guido l'erede un mito.... a presto a tutti....
BenveGNUto Renato!
...Bene bene, un altro milanese! Siamo in tantissimi a Milano, come puoi vedere dalla nostra Mappa [clicca qui!]... se vuoi puoi anche iscrivertici, così la lista per la nostra bandierina sarà più lunga!
Lo spirito di questa bellissima Community di cui ora anche tu fai parte, e ne siamo tutti felicissimi!, non è banale né, credo, comune in rete: sei perdonato, per quel poco che c'è da perdonare.
Qui siamo una gran bella famiglia e siam felici che da oggi ne fai parte anche te Renato
quando avrai tempo potresti pubblicare delle foto e metterle in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.
Il link alla mappa che ti ho postato, Renato, non funge... in realtà, non ho postato proprio nessun link
Comunque, ecco la mappa: [Clicca qui!]
Buona iscrizione!