Chiavette autoradio zona Brescia.

albybs

Super Beetler
Iscritto dal
13 Giugno 2007
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Brescia
Ciao ragazzi, finalmente son tornato... spero di restare in italy per un po'... saranno simpatiche e carine le tedesche.. ma a stare in germania mi rompo le scatole.... e poi troppa birra fa male..hehe.. beh, veniamo a noi... tornando dalla terra crucca, ho ripreso finalemente a usare il mio adorato GNU (..ovviamente la che macchina ho preso a noleggio ?? GNU..ovvio ..hehehe ) e mi sa che stando fermo o non so per qualo motivo, mi si è fregato il meccanismo dell'espulsione del cd.. poco male, se non fosse che non ho i ferretti per sfilare la radio..... son stato dai VW, ma non avendola presa da loro, si sono inventati che dopo averla portata in officina, non risucivano a sfilarla.. :-? non c'è qualche anima pia di brescia o limitrofi che ha voglia di prestarmi le chiavette per 5 minuti ?? ovviamente sono pronto a offrire un'ottima birra nel vicino punto ristoro.... vengo io, ci proviamo insieme e vedo se riesco a sfilarla.. son 5 giorno che ascolto lo stesso CD.. non ne posso più... :-<

grazie a tutti.
alby

...Albybs...
...sono di Brescia anch'io...ed ho le chiavette.
Contattami, ciao.

Indietro