Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ancora prenotati, ma anche noi famiglia al completo.![]()

Grande Miky! La Toscana ti aspetta!eccomi eccomi!![]()
![]()

Ce l'ho fatta anch'io.
Sono stato un po' silenzioso nell'ultimo periodo, mi spiace, ma adesso I'm back, bigger and better than ever.
Ci vediamo al raduno!

ciao a tutti!!!confermo la nostra presenza!!
inscrizione appena effettuata purtroppo solamente la domenica:-

finalmente ho prenotato... anche noi ci saremo e ... credo per la prima volta il Lazio sarà presente con ben due gnu e per giunta un cabrio ed un coupé... ma i romani?

Grande! Mi spiace ti perda il sabato! Non ce la fate proprio?ciao a tutti!!!confermo la nostra presenza!!
inscrizione appena effettuata purtroppo solamente la domenica:-

la Toscana doveva servire proprio a questo! Certo che ha ragione Cri: Tutti i romani?????finalmente ho prenotato... anche noi ci saremo e ... credo per la prima volta il Lazio sarà presente con ben due gnu e per giunta un cabrio ed un coupé... ma i romani?
saluti a tutti
ci vediamo tra una settimana...
riccardo & rita
Le MARCHE ci sono.
Dopo mille peripezie ragazzi sono presente.![]()

oggi voglio essere un po' polemica, ed esprimere la mia delusione per coloro che hanno sempre esposto il loro disappunto relativamente alla distanza da percorrere per raggiungere la maggior parte dei raduni precedenti (utenti del centro - sud) e si sono appena fatti sfuggire questa occasione.
![]()
oggi voglio essere un po' polemica, ed esprimere la mia delusione per coloro che hanno sempre esposto il loro disappunto relativamente alla distanza da percorrere per raggiungere la maggior parte dei raduni precedenti (utenti del centro - sud) e si sono appena fatti sfuggire questa occasione.
![]()

Anche io non posso dire altro che sono d'accordo e deluso per chi ha sempre cercato scuse sulla lontananza....
ma ora abbiamo la conferma che e' la voglia che manca....
le persone che tengono e credono nel club sono sempre presenti e sono il cuore e l'anima del nostro gruppo.
io e fabri abbiamo fatto del nostro meglio e continueremo a farlo per il bene comune.
speravamo di poter essere di piu a anche cosi siamo fieri delle nostre gnu e del club....
che dire pochi ma buoni e ci vediamo tutti in tToscana>![]()

...mi spiace che non ci sia il mio amico Marco di Udine con la sua splendida compagna! ...peccato!![]()

Ciao a tutti,
chi da piccolo/a non ha vissuto momenti di rabbia per il "castigo" mentre tutti gli altri si divertivano?
Beh, io ho questa sensazione. Avremmo desiderato vivere le emozioni dell'evento che i bravi organizzatori ci hanno anticipato di giorno in giorno nel forum, purtroppo non un castigo, ma una serie di impegni concentrati in questo periodo non ci consentono di essere tra voi.
Buon divertimento.
Ps: uffa, uffa, uffa!!!!!!!

però, come dicevo, mi rendo conto che nonostante tutta la buona volontà che uno ci può mettere, esistono davvero degli avvenimenti imprescindibili.
Arrivato in hotel proprio adesso, vi scrivo dalla camera da letto.
il tempo sembra che regga.![]()

Ehi raga? Qualcuno si é ricordato di prenotare il bel tempo? Qui sta piovendo da tre giorni.![]()
raduno tanto desiderato, voluto, atteso....e perso....![]()