Chi mi ha sfanalato!??!

:(io ho quasi perso le speranze....

Continuo inutilmente a sfanalare, nemmeno uno che si degni di farmi qualche cenno....

:confused:speravo con l'arrivo dell'estate, siccome tutti in weekend sono in spiaggia a Bibione, di incrociare parecchie GNU "magari di qualche tedesco tutta tirata come solo loro sanno fare"....
e invece niente :(:(

8->beati voi che girate nelle grandi città :D

speravo con l'arrivo dell'estate, siccome tutti in weekend sono in spiaggia a Bibione, di incrociare parecchie GNU "magari di qualche tedesco tutta tirata come solo loro sanno fare"....
e invece niente

Dai Federico, tieni duro che sabato mattina vengo giù in spiaggia, parcheggio sotto casa tua e ti sfanalo;)
Così almeno non deludo le tue aspettative;-)
Che dici devo metter su anche una targa tedesca??:D

8->beati voi che girate nelle grandi città :D

federico, nemmeno nelle grandi città (io giro per monza, non è grandissima ma nemmeno piccola) c'è della gran risposta alle sfanalate... :-<

anche io ho perso le speranze di "risposta" (credo che alcuni pensino stia segnalando un posto di blocco mi sa....:-")

ma a onor del vero anche prestando attenzione vedo pochissimi adesivi del club :mad::mad::mad:

eh si che non si è proprio quattro gatti....mah....

JML

Perplessità

Stasere grande sfanalata lungo la strada Regina (MC), Gnu nera guidata da una bella ragazza con al finaco il suo bello, dopo un saluto di fari, clacson e mano subito dietro al suo seguito cèra un ragazzo che a fatto altrettanto sottolineo che tutti e 3 eravamo rigorosamente scappottati.:D.... ma penso che non valga perchè lui era con una Audi A4 cabrio grigia.

Io dico di si daiii, infondo anche la A4 a componenti della gnu.... tipo la manopola per l'accensione dei fari;-).

Voi che dite?:p

Io invece qui ad Alba ho già trovato un secondo "amico di Gnu" (rigorosamente cabrio) che ora sfanala anche lui... è argento come il mio, ma con comunissima (!!!) capotte nera!

Quelli dei coupe invece sono un po' più "diffidenti" e non salutano... e pensare che di coupe qui ce ne sono abbastanza!

Finalmente!
Finalmente una GNU mi ha salutato! Stamattina andando al lavoro ho visto la GNU cabrio. Qui ad Asti è difficile ricevere una risposta alla sfanalata, per ciò stavolta non ho fatto niente, ma passando vicino mi sono girata per guardarla ed ho visto che signore che guidava la GNU si gira anche e mi saluta con la mano! 8-> Che meraviglia! Prossima volta se lo vedo faccio una grande sfanalata! 8->

Io settimana scorsa ero in Cuneo e ho sfanalato in modo deciso a uno Gnu cabrio rosso...
Il tipo che c'era dentro mi ha guardato un po' sorpreso e meravigliato, secondo me pensava che ci conoscessimo...

Ovviamente non ha ricambiato al saluto!

Finalmente!
Finalmente una GNU mi ha salutato! Stamattina andando al lavoro ho visto la GNU cabrio. Qui ad Asti è difficile ricevere una risposta alla sfanalata, per ciò stavolta non ho fatto niente, ma passando vicino mi sono girata per guardarla ed ho visto che signore che guidava la GNU si gira anche e mi saluta con la mano! 8-> Che meraviglia! Prossima volta se lo vedo faccio una grande sfanalata! 8->

Forse voleva salutare una bella ragazza come te...:D ( questi italiani ehhh)

brava Natalia continua cosi

ciao a presto

Forse voleva salutare una bella ragazza come te...:D ( questi italiani ehhh)

brava Natalia continua cosi

ciao a presto
No no, Fabio! Con la velocità e sulla corsia con la direzione diversa ci vole tempo per capire chi va con la macchina! :D Però ho dei dubbi se lo stesso salutava così affettuoso se guidava mio marito... :D

appunto:D!!!

ci vediamo a Riccione

ciao

Distrazzione o dimenticanza?

Salve a tutti domenica alle ora 18:30 in autostrada A14 da P.Recanati verso Ancona Nord bellissimo incontro con una Gnu cabrio color verdino-celestino pastello, appena immesso in autostrada dopo 5minuti mi vedo questa bellissima auto che mi stava sorpassano, e de porpio in quel momento che inizzio ad accendere le 4freccie e con colpetti di clacson e il tipo o la tipa mi rosponde con altrettanto entusiesmo è stato un bellissimo incontro.:D:D

La mia ragazza sè vergogniata da morire è mi ha detto "oddio spero propio che non sarete tutti cosi al raduno di domenica":rolleyes:.

Si si, siamo tutti così! :D:D:D

Natalia se dici cosi chi non ci conosce pensa che siamo dei pazzi...8-|

ps
Sneim tranquillizza la ragazza...in giro sulle strade c'e di peggio di chi "sfanala"

almeno noi lo facciamo per una giusta causa.....la nostra:D!!

ciao

Natalia se dici cosi chi non ci conosce pensa che siamo dei pazzi...8-|

ps
Sneim tranquillizza la ragazza...in giro sulle strade c'e di peggio di chi "sfanala"

almeno noi lo facciamo per una giusta causa.....la nostra:D!!

ciao

Ma dai, Fabio! ;-) Appena ci vedrà al meeting capirà che siamo molto buoni! >:D<

chi mi ha sfanalato

oggi verso le 15.00 strada che va da bagni a ripoli verso osteria nuova (firenze) ho incrociato un bel gnubittol blu capote nera al quale ho sfanalato
Credo che mi abbia risposto con la mano ma, visto come siamo in toscana, potrebbe anche avermi mandato.
no.... a parte gli scherzi mi ha risposto con la mano
se sei uno che frequenta questo forum scrivi
bellina da morire questa cosa!!!
saluti a tutti stefano

Sicuro che oltre la mano non c'era anche un dito..medio:D

ps
io sfanalo da 6 anni....i risultati ...uhhhh pochi:-? pero continuo!!!:-"

ciao

sfanalato un bel gnu cabrio rosso che ha risposto con entusiasmo in zona porto recanati.... magari gira da queste parti...

Sabato 29 Febbraio 2009 ore 17.40 circa in località Plasencis (UD) una bella gnu blu finalmente mi ha sfanalato prima lei e poi Io ho risposto. chissà che sia la volta buona;-)

Sabato 29 Febbraio 2009 ore 17.40 circa in località Plasencis (UD) una bella gnu blu finalmente mi ha sfanalato

:-?magari voleva solo avvisarti che c'era una pattuglia lungo la strada:-":D:D

Ciao Vincenzo ci vediemo il 22 >:D<

ciao ciao...

:-?magari voleva solo avvisarti che c'era una pattuglia lungo la strada

no.....no.... da una breve ricerca che ho fatto, credo che sia anche uno di famiglia qui tra di noi ;-)

Sabato 28 febbraio intorno alle 15.00 incontro con 2 gnu in centro a Bergamo...
sfanalato entrambe ma nessuna risposta... :(

ma sicuramente continuerò... mai perdersi d'animo!! ;-)

Sabato 28 febbraio intorno alle 15.00 incontro con 2 gnu in centro a Bergamo...
sfanalato entrambe ma nessuna risposta... :(

ma sicuramente continuerò... mai perdersi d'animo!! ;-)

Bravo continua....,vedrai che quando ti "rispondereanno" avrai una soddisfazione immensa!!!:-"

fidati sono anni che l'ho faccio!!!:rolleyes:

ciao

Bravo continua....,vedrai che quando ti "rispondereanno" avrai una soddisfazione immensa!!!:-"

fidati sono anni che l'ho faccio!!!:rolleyes:

ciao

certo che continuerò.... :D

comunque... sono anni che lo faccio in caso... :-?

sfanalamento

>:D< da quando ho la mia gnubittol blu sfanalo a tutte le new bettle che incontro da cologno a genova
ciao ;-)

Ieri, partendo da Rimini sud in A14 in direzione nord, scorgo una bellissima Gnu blu cabrio tutta linda 8-> in entrata al casello di Rimini nord.
Essendo io in terza corsia, in sorpasso, non faccio in tempo a sfanalare ma vedo chiaramente che alla guida c'è Davide "isanti" :eek:!
Accese subito le "4 frecce" (sostitutive dello sfanalio)!
Ciao Davide! :D

Fra975 e Gigi appena incrociati a Rimini! :eek:
Ciao amici, speriamo di vederci presto. >:D<

io continuo a sfanalare e nn solo...

Sere fa sul raccordo anulare Romano, all'altezza dell'uscita 14 ho affiancato una new beetle berlina grigia (io ho la gnu nera cabrio) e durante una pausa di traffico ho fatto cenno al conducente della GNU di abbassare il finestrino e gli faccio:"Complimenti!! Bellissima macchina!!" e lui:"Quale??" e chiaramente io:"LA NOSTRA!!" lui ha sorriso e in quel momento dal sedile passeggero si è affacciata anche la sua passeggera che annuiva sorridente :DD Però ragazzi mentre sono in giro per Roma e sfanalo alle altre GNU non mi è mai capitato di ricevere risposte..

Bravissimo!

Bravo Fabrizio! ;-)

... ho affiancato una new beetle berlina grigia... ... durante una pausa di traffico ho fatto cenno al conducente della GNU di abbassare il finestrino...

Continua così: fai amicizia con gli altri possessori di New Beetle, ma per fare ancora di più, stampati un pò di copie del volantino http://www.gnubittol.com/images/volantino.pdf, tienile nel portaoggetti della tua Gnu e distribuiscile in giro ai possessori di Gnubittol: facciamo così per farci "pubblicità"! :cool:

... (io ho la gnu nera cabrio)...
Perchè non aggiorni il tuo profilo utente? :-? Al momento risulta ancora che stai "girando per Roma alla ricerca di un passaggio" e non vorrei che la tua Gnu se ne abbia a male e ti lasci a piedi! :D

Non ti demoralizzare: continua a sfanalare! :rolleyes:

Ultima modifica:
ieri pomeriggio verso le 4, alla rotonda tra Mesenzana e Cuveglio (VA) mi ha sfanalato uno gnu berlina rosso. mi ha colto di sorpresa perche stavo per entrare in rotonda e lui e' sbucato in uscita.. non ho fatto in tempo a rispondere , se e' un frequentatore del forum sfanalo da qui :eek: :D

non ho potuto sfanalare perchè la gnu era parcheggiata sola soletta nel pargheggio di un bar di Brugherio(MB) probabilmente il proprietario era a bere qualcosa;-)
chissà se poi si è messo alla guida..:-"l'ho vista sabato alle ore 20
era una bellissima RSI ovviamente di color argento..non penso che quì ce ne siano tante..chissà chi era..:-?

non ho potuto sfanalare perchè la gnu era parcheggiata sola soletta nel pargheggio di un bar di Brugherio(MB) probabilmente il proprietario era a bere qualcosa
chissà se poi si è messo alla guida.. l'ho vista sabato alle ore 20
era una bellissima RSI ovviamente di color argento..non penso che quì ce ne siano tante..chissà chi era..

Potevi mettergli un volantino.....:D

L'unica Rsi d' Italia ce l'abbiamo noi!!!!!>:D< a.... Brugherio? :Dnon poteva che essere Lui......vero Gian?:D

ciao

Beh, finesettimana generoso di avvistamenti quello appena passato!

Sfanalato Davide-isanti e signora ieri alle 20 circa sulla circonvallazione di Rimini! ;-)
Ciao ragazzi! >:D<

sfanalata a rimini

Eravamo proprio noi!!!!
caro lucio ...........
anche se ti avevo già visto sfrecciato in v.le marconi verso le 07.00 mentre ci facevamo una bella pizza napoletano alla pizzeria Italia.....

è SEMPRE BELLO VEDERE I GNU AMICI..........

:D

UN ABBRACCIO....

... anche se ti avevo già visto sfrecciato in v.le marconi verso le 07.00 mentre ci facevamo una bella pizza napoletana alla pizzeria Italia...

Ah, si, stavamo andando a "testare" un nuovo locale a Miramare :D e siamo passati da lì...
Troppo bello avvistare una Gnu tra le tante che girano e finalmente vedere che i passeggeri rispondono al saluto! >:D<
Continuiamo con lo sfanalio! ;-)

Ho sfanalto ieri (27.06.2010) una GNU grigio scuro metallizzato, restyling, poco prima delle 11 a Milano, vicino ai bastioni di porta venezia: più o meno all'altezza della fermata della metropolitana. Era diretta verso piazzale Loreto.
...non ha ricambiato però...

Io sfanalo quasi sempre a tutte le gnu che incrocio ( zona Marche sud ) ma mai nessuna risposta!!!:-?:-?
Ho anche distribuito un po' di volantini tra Civitanova Marche e San Benedetto Del Tronto.... continuerò, ah se continuerò!!;-);-)

GNU cabrio bianca (beige luna o bianco campanella, non si capiva bene:-"), restyling, con capottina beige, cerchi Saratosa. Sfanalata alle cinque mentre uscivo dal parecheggio dell'università Bicocca (ero di lato, quindi potrei non essere stato notato... però poi mi sono messo dietro e l'ho seguita per qualche metro:D)... se qualche ragazza si riconosce... ero io!

Stasera ho sfanalato una GNU cabrio nera con capote nera tra Artena e Lariano (prov. Roma)... e il tizio ha contraccambiato con un saluto !!
Io ero scappottato..visto il clima :cool:..ma lui no....

ciaoooo

Angelo

GNU cabrio bianca (beige luna o bianco campanella, non si capiva bene:-"), restyling, con capottina beige, cerchi Saratosa. Sfanalata alle cinque mentre uscivo dal parecheggio dell'università Bicocca (ero di lato, quindi potrei non essere stato notato... però poi mi sono messo dietro e l'ho seguita per qualche metro:D)... se qualche ragazza si riconosce... ero io!

Ragazza a .....chi?:D

Comunque e' color "avorio" il bianco campanella non ha la capotte beige....:D

ciao

Ragazza a .....chi?:D
Comunque e' color "avorio" il bianco campanella non ha la capotte beige....:D
Ciao! ...eri tu???:eek: Se sì... Ero abbastanza sicuro che alla guida ci fosse una ragazza... scusa:-":D.
Non so bene per il colore della capotte, forse mi ricordo male... so per certo che era chiusa ed era chiara:).

Si dai..avevi ragione:Dl'auto la stava guidando mia moglie che era in giro per Milano... lei pero' non si e' accorta della tua presenza

Mi spiace.. se no ti avrebbe salutato!!!

ciao

ps

Comunque l'auto e' color Avorio con capotte beige>:D<
ciao

Si dai..avevi ragione:Dl'auto la stava guidando mia moglie che era in giro per Milano... lei pero' non si e' accorta della tua presenza
Mi spiace.. se no ti avrebbe salutato!!!

Sììììì!8-> È il primo GNU della nostra community che riesco ad incontrare! È esaltante:D.
Sì beh... effettivamente ero perpendicolare quindi sarebbe stato difficile... ma si sfanala sempre;-).
...E non ho avuto le traveggole credendo di vedere una lei alla guida, hehe.

Comunque l'auto e' color Avorio con capotte beige>:D<
Beh... almeno sul fatto che è chiara ci ho preso:-"!

Avorio o beige luna ?????

Comunque l'auto e' color Avorio con capotte beige

Ma come... un veterano come te che non conosce il nome del colore della propria GNU :eek: :-"

Speriamo che Antonello non legga questi post sennò al prossimo meeting ti mette alla fine del serpentone solo soletto :-":D:p

ciao ciao...

A me piace chiamarlo color Avorio.:-"...perche' beige luna e' un termine che non mi piace.....:eek: ...per niente...:mad:

ciao

Io sfanalo! tu non sfanali!

Letto questo post ho iniziato anche io a sfanalare!

Prima domenica scorsa. Una NBC interni neri sul Lungofoglia... niente...

Ieri un altra NBC tutta nera sul ponte al porto... niente ...

Non demordo!

Letto questo post ho iniziato anche io a sfanalare!

Prima domenica scorsa. Una NBC interni neri sul Lungofoglia... niente...

Ieri un altra NBC tutta nera sul ponte al porto... niente ...

Non demordo!

Bravo , pensa qualcuno in passato a me ha ringraziato solo perche' pensava che lo avvisavo di qualche "blocco" della stradale...:D

ps

comunque vedrai che alla prima"sfanalata" positiva tutto passera'>:D< e sarai felice..

ciao

Ho sfanalato una bella GNU cabrio blue shadow con capotte crema, cerchi "Saratosa", restyling, a Milano, tra via semeria e via cislaghi (link alla cartina)... proprio lì si vede spesso quella stessa GNU parcheggiata nel cortile di una casa ricoperta di piastrelline verdi(:eek:), qualche volta in compagnia di qualche auto d'epoca. Qualcuno si riconosce?

P.S.:non mi ha risposto quando mi sono lasciato superare... però la situazione era un po' concitata: forse il conducente ha pensato che stessi chiedendo strada...

Qualche settimana fa ho messo un volantino su una gnu cosi. in quella zona..magari e' la stessa...:rolleyes:

Io in genere li metto sui Restyling:D

ciao

Indietro