Check out

colpoditosse

Neo Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2015
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco (B7)
Zona
La Spezia
Un pò per i KM percorsi, un pò per le mutate esigenze familiari, da pochi giorni ho "salutato" il mio NB
Una macchina, credo di poterlo adesso dire con certezza, davvero unica, non perfetta, ma capace di distinguersi e rendersi speciale in maniera incredibile, sopratutto nello scenario automobilistico attuale.
Buon proseguimento a tutti.

Ciao, il tuo soprannome "colpoditosse" a me pare più uno sternuto...dal quale se ne è uscita una bellissima New Beetle :VW

Mi spiace tu abbia dovuto vendere un'auto così bella, anche se per ragioni sicuramente valide.

Di certo se ti sei sentito di condividere la tua "tristezza" :-<con noi, vuol proprio dire che queste macchine entrano nel cuore e non escono più !

Vedrai che magari tra qualche anno potrai pensare di acquistarne un'altra; nella vita non si sa mai e poi dopo aver avuto una New Beetle penso che sia difficile dimenticare la sua allegria e simpatia oltre all'affidabilità meccanica !:VW
In bocca al lupo intanto per i tuoi nuovi programmi !!:)

Nuu! Mi dispiace tanto ma sicuramente è stata una scelta meritata.

Sono sicuro che ci penserai ogni volta che incrocerai una new beetle!

Buona fortuna e speriamo di riaverti un giorno in questa famiglia!

Che peccato, ma non si sa mai.. magari ti innamori di un'altra New.. si sa che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" ;-)

Indietro