Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Massimo rispetto!LO^LO NB ha detto:io invece sono un ex nuotatore......nuotavo qui a roma per una società abbastanza importante,poi la nazionale in qualche campionato...
GuidoDH ha detto:Ammazza, ma siete tutti nuotatori o sub?????
Prossimo raduno allora al mare, in Costa Azzurra
Che ve ne pare????![]()

zefa62 ha detto:BEH io faccio Mountain -bike ogni anno percorro 2000 2005 km ma nel periodo invernale.....
Volevo dire 2500 kmAAA ha detto:Nel senso che ogni anno hai uno scarto massimo di 5 km rispetto al precedente?
![]()
) ma saltuariamente, sci e calcetto.
Ah e badate bene, sono ben lontano da professionisti o anche solo dal guadagnare qualche soldo!!! La mia è proprio passione!!Io faccio Trial,
più che sport per me é un hobby domenicale !!!
ed era l'ora finale dell'altra di crossfit che serviva da riscaldamento e potenziamento all'esplosività.
Hockey su ghiaccio, fin da bambina per divertimento con le squadre giovanili, poi dopo i 14 anni ho cominciato a fare le cose seriamente nelle senior, fino a giocare in serie A.
Mi sarebbe piaciuto provare a giocare in Nazionale (e mirare alle Olimpiadi), sono stata convocata come riserva, ma ce n'erano troppe più brave di me![]()
![20150927_082827[1].jpg 20150927_082827[1].jpg](https://www.newbeetleclubitalia.it/data/attachments/7/7534-c994b30152ecdbaad632303dcd68180a.jpg?hash=bOBE4ResGe)