Cerco toppe con logo VW

mr.black

Good Beetler
Iscritto dal
20 Marzo 2007
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Verona
Mi sembra impossibile!!! In nessun negozio specializzato e neppure su E-bay si riescono a trovare toppe da cucire con logo tondo VW !! Se qualcuno le trova mi faccia sapere.

ciao,prova a farle fare da un ricamificio,t costeranno un po'.ciaooooo

a me invece è venuta un' idea:-? ......perchè non trovi un paio di cappellini con il logo VW, magari anche quelli che trovi sulle bancarelle (se vuoi spendere meno) e li ritagli.:D
Se per caso devi ricucirli sui sedili o sui poggiatesta , secondo me dovrebbero essere anche meglio di una semplice toppa, visto che di solito i loghi sul cappellino sono in rilievo ed hanno quindi anche più spessore.

Ciao Manzetto,
forse con ebay non hai usato le parole chiave giuste:
Clicca qui
Questo è un sempio, prova a ricercare su ebay, nel mondo, "patch volk", ne troverai un sacco!;-)

.....wow!...sono carine ma anche un pò costose ste toppe:-" .....vabbè, forse neppure tanto, almeno rispetto alla mia abominevole:p idea di ritagliarle da qualche cappellino (magari taroccato) il logo VW.

farle fare a volte può costare anche meno. Io per un cliente ho fatto fare delle toppe con un minimo ordine di 10 a circa 3,5 € l'una 4 mesi fa...Prova a chiedere a chi fa oggetti promozionali

Ciao, girovagando in internet ho trovato il tuo post. Se non sei ancora riuscito a trovare le toppe VW posso aiutarti. Ho una macchina ricamatrice e realizzo, per hobby, toppe di tutti i tipi partendo semplicemente da un'immagine. Contattami quando vuoi, ciao Antonella

Indietro