Cerchi un'auto fuori dal comune?

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Messaggi
5,857
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Apro questa discussione ispirato da un'inserzione alquanto bizzarra rinvenuta sul WEB.
Prima di cominciare la descrizione, tengo a precisare che tutte le segnalazioni inserite in questa discussione dovranno riportare le foto dell'inserzione o lo screenshot e la descrizione più completa possibile della vettura in questione.
Post contenenti link temporanei verranno automaticamente cancellati come previsto dal nostro regolamento dato che, come ben capite, presto risulterebbero inaccessibili.



Dopo questa premessa, cominciamo a divertirci:

Titolo dell'inserzione: Opel Astra 1996
Descrizione:opel astra sw cabrio off road edition 1.6 16v climatizzatore,abs,airbag,radio cd mp3 alpine con schermo touch,sensori di parcheggio,cerchi da 15"
sempre tagliandata opel
carrozzeria da rivedere
interni con piccoli segni di usura ma ancora in buono stato
piccola infiltrazione d' acqua dal tetto
meccanica perfetta
roll bar omologato
verniciatura professionale custom
spaziosa,ideale per famiglie numerose
260.000 km
contattatemi solo se realmente interessati, no perditempo o offerte ridicole
PREZZO AFFARE!!!! (1000€)
scambio solo con audi s7 o trophy truck

E ora le foto!
:D:D:D (notare l'inquietante testa del manichino dietro il sedile del guidatore...:ehhh:)
Astra 2.JPGAstra.JPGAstra 3.JPG
 
:party::party:

Io la cosa che ho trovato interessante, è l'inserzionista.... (in basso a sx) ....ecco perchè la permuta "solo" con una Audi S7, chissà che cosa avrà in mente di fare.... :cool:

astrasw.jpg
 
Mhhhh.... "piccola infiltrazione d'acqua dal tetto". Non capisco se è una nota ironica in un annuncio comunque "vero" (nel senso che pensa di venderla) o se è uno scherzo al 100%.

Così fosse non sarebbe male, usare in modo creativo i "soliti" canali... e si potrebbe fare di meglio una volta avuta l'idea, mettendo alla berlina preconcetti e tormentoni -ma anche vere magagne- del mondo dell'automotive.
Potrei mettere in vendita una Golf "in acciaio ultraleggero"* con comprese le cinghie per tenerla ancorata al suolo... O il Cayenne del Ranzani con il divano sul tetto... O una E-type con i rostri retrattili che escono dai mozzi...




* Quanto è assurdo quello spot! ;)
 
ma e della verniciatura "Professionale".....?? e poi "spaziosa, ideale per le famiglie numerose" ....:-s
 
Vista su un forum di amici....

alfagtvtuning.jpg

Se avete una bisarca affrettatevi, non vorrete mica lasciarvi sfuggire questi interni!! 8-|8-|

alfagtvinterni.JPG
 
Se avete una bisarca affrettatevi, non vorrete mica lasciarvi sfuggire questi interni!! 8-|8-|

Sai che se la pubblico sul forum degli alfisti (storici), trovano gli estremi per il vilipendio al marchio? :D:D:D
 
Inserzione

Inserzioni strane se ne vedono sui media, ma questa Opel (?) le batte tutte. Lo scambio col Q7 poi e' irresistibile, manca solo il "milite esente" poi c'è' veramente di tutto.

Sapete cosa vi scrivo, ragazzi diciamo la verità, era solo un brutto sogno. Al risveglio però abbiamo ancora il nostro NB o B e non facciamo lo scambio col Q7. Non c'è' nessuna inserzione, o meglio, non pensateci troppo altrimenti il brutto sogno potrebbe capitarci davvero questa notte! Eh eh eh.
 
Questo non aveva le idee chiarissime, mi sa.... :cool:

minicooper53.JPG
 
In questa inserzione, a parte l'auto veramente interessante, ho trovato simpatica la motivazione di vendita... :-"

Molti, Fabryvet a parte (bontà sua, o meglio, di Agnese...), si immedesimeranno senza troppi problemi.... :nerd: :cool:

R5 Maxi Turbo.jpg
 
Secondo me, chi compra questa R5, se la trova nel bagagliaio la moglie!:D:D:D
 
Unica e rarissma SPORT BAK a tre porte :-" con volante arrivato dalla MERICA :cool:

A3 sport BAK.jpg
 
Unica e rarissma SPORT BAK a tre porte :-" con volante arrivato dalla MERICA :cool:

Ho cercato su google earth ma proprio la merica non la trovo :ehhh:. In effetti questa gente può darsi provenga da un altro pianeta! :eek:
 
Come sciupare un'auto...

Ivan, ma secondo te questa non è da aggiungere all'album di quelli che montano le ruote della A8?

grullo1.jpggrullo2.JPGgrullo4.JPGgrullo3.JPGgrullo5.JPG
 
Certo che le deviazioni mentali possono imboccare le vie più singolari...:ehhh:
 
L'inserzione di questa Porsche 924 è magnifica!:D

624 d-1.jpg 924 b-1.jpg

924-1.jpg 924 c-1.jpg
 
solo SVELTI di portafoglio!!

Inserzione geniale e appassionata per questo venditore senza peli sulla lingua :D
duetto.jpg
 
Inserzione geniale e appassionata per questo venditore senza peli sulla lingua :D

.....peccato....martedè e mercoledè sera alle 19 ero libero e volevo andare a vederla......
 
Di questa non ho notizie di vendita ma se siete fortunati riuscite a noleggiarla.
Avvistata nei pressi di Cuneo... fra mille perché!!!:ehhh:

1238294_10201474377095355_291428065_n.jpg 1233588_10201474376775347_540034412_n.jpg
 
Sembra una macchina funebre !!
 
Anche a me l'oblò dà quell'idea ma le porte laterali mi fanno propendere per una tristissima limousine :ehhh:
 
L'auto non è particolare... l'inserzione direi di sì :D
Probabilmente ci sono dei particolari dell'auto su cui è meglio non soffermarsi e il venditore ha studiato la via più breve per mascherarli :D:D:D

300sl.jpg 300sl..JPG
 
Da acquistare solo per il "rolly bar" :D:D:D
06303470941695.jpg06303470942247.jpg06303470947785.jpg


"Auto pronto gara con motore preparato e omologato cc 1600 gruppo 4 , la vettura ha il motore preparato e l'assetto gara e contagiri a filo ufficiale Abarth ,

Il rolly bar e quello d'epoca la cappotte c'è pure anche se un po rovinata.
La vettura possiede targhe originali e libretto originale,.
Non è adatta al ripristino ( metterla su strada) in quando mancano parecchie parti in quando auto da corsa e foglio complementare. Chi conosce l'ambiente corsaiolo sa che con questo prezzo prende solo il motore. "
 
L'inserzione di questa Porsche 924 è magnifica!:D

Più che altro trovo sconcertante il prezzo....

Io ho venduto a 1500 euro una 944 Turbo che al confronto, avremmo potuto definire in condizioni perfette.
Quella 924 ha pure il volante di una golf.:ehhh:

Più realisticamente, ritengo che dovrebbe essere il proprietario quello che dovrebbe pagare chi gliela toglie di mezzo.
 
La cosa "geniale" dell'annuncio è il metodo di occultamento della targa... la cosa sconvolgente... il prezzo (anche se ormai con le Alfa, il trend è questo...)
gt.jpggt2.jpg
 
Attualmente all'asta su Catawiki:

Una delle 141 auto costruite da VW Messico.

Si tratta di una edizione speciale che è stata rilasciata da VW Messico nel 1996 da collocare nei grandi showroom in Nord e Sud America, Messico e Brasile come attrazione pubblica con l'intenzione di portare le persone nella sala d'esposizione durante la recessione. Queste auto non sono state quindi costruite con l'intento essere vendute.

Questo esemplare è stata importato da un garage tedesco nel 1996. Tutti i documenti originali e opuscoli che erano presenti durante l'acquisto sono ancora inclusi, tra l'altro, libretto di manutenzione, libretto di istruzioni ..

Tutte le fatture del restauro e revisione di tutto il motore sono presenti. Si tratta di un restauro al TOP, la macchina è in ottime condizioni ed è un'opportunità unica per l'acquisto di un raro esemplare che aumenterà di valore ogni anno.

Di questa Harlequin, quattro sono ancora in Europa e una manciata in Messico tra cui quella del Museo a Puebla Museo.
 
L'auto non è tanto fuori dal normale... il proprietario sì! :D:D:D
gtv.jpggtv2.jpg
 
Per carità, ci siamo già beccati la Polo Arlequin....
 
Quante volte avete sognato di spazzare via l'auto che vi precede come una lumaca??? Ora i vostri problemi potrebbero essere risolti con questo gioiellino che potete ammirare anche nel suo antico splendore!
carro.jpgcarro 2.jpgdescrizione carro.jpg
 
E bravo fabryvet,questa sezione del forum mi mancava:D:D:D,mi sono fatto un sacco di risate!!!
 
Ultima modifica:
Ivan non ti resta che venir qui a Milano! Taaaak

Vedi come salgono di valore certe "cose"? Passano tre anni, una riverniciata... e quintuplica il prezzo... :party:
Vorrei vederlo in faccia uno che compra una "cosa" del genere... :p
 
Non ci posso credere. È orrenda, peccato rovinare un auto così bella in questo stato!
Giorni fa ho notato in giro una cosa del genere, ho solo la foto del posteriore, L anteriore assomigliava molto alla foto del post di corrado
IMG_1335.jpg
 
Questa batte tutti....

.....in effetti, niente da ridire.....
 
:D:D:D Meravigliosa! Siena??? Valla a vedere!!!:D:D:D
 
Se le foto sono attendibili, nemmeno un graffio! :D:D:D
 
Auspico un giorno una legge che prenda provvedimenti verso chi compie certi ****pi... Vilipendio del marchio Alfa?
osso 1.jpgosso2.jpgosso3.jpg
Per chi non conoscesse bene l'opera d'arte deturpata... eccola qua:
c85bdc17aa808481bc5c9ad521c8ecd9_orig.jpg
 
Io preferisco 1000 volte la tuning car Usa!!:D:D;-)
 
Da da non farsi sfuggire questa Fiat Coupè, Ferrarizzata con molta fantasia... ;-):eek:

attachment.php
 
.


L'ignoranza regna sovrana... :eek:



attachment.php
 
Attualmente non è in vendita ma per chi fosse interessato posso informarmi dato che è a pochi passi da casa mia :D
Parabrezza e lunotto sono sobriamente tenuti insieme da nastro poco appariscente che tiene del nylon trasparente! :ehhh: La colorazione del nastro dev'essere stata scelta per non dare nell'occhio :cool:
Solo per veri appassionati del respingimento alla revisione!
attachment.php
 
:D Tra l'altro sulle strisce pedonali e vicino ad un'autovelox!!! con tanto di targa...un genio.................:D
 
Davvero inquietante! Sarebbe bello capire la tenuta con piogge intense! :D
 
Indietro
Top