Caro Babbo Natale....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
I gnubitters scrivono a Babbo Natale....
Chissa mai che li ascolti.....
( mi raccomando non fate richieste assurde in fin de conti e' parecchio anziano...)

Al limite potete sempre mandare i vostri auguri....

Inizio io con gli auguri, poi passero' alla "letterina" :)

Volevo inanzitutto ringraziarvi tutti, chi conosco e chi no, e vi mando l'augurio di passare un felice periodo di Festa, con chi preferite, ma all'insegna della gioia che troppo spesso dimentichiamo....

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Innanzi tutto faccio i miei calorosi auguri a tutti i gnubitters e non gnubitters:p
a babbo natale chiedo l'indirizzo di un buon tappezziere per rifoderare gli intermi della mia gnu!

:D ...AUGURONI....:D

buon natale e felice anno nuovo

un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i gnubitters e non.....!!!!!:)

maximo

gnu forever

Caro, Babbo Natale, quest'anno vorrei fare tanti raduni !!!!:D con gli amici di sempre e con tanti altri che spero di conoscere:)

PS Proteggi lo ZIO e fai in modo che sia sempre cosi':D CIOE' ......GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

Visto che ma mia Beetle ha gia' 6 anni..... caro, carissimo Babbone, mi regali una gnu nuova ? scegli tu se benzina o diesel, cabrio o berlina, per il colore vorrei scegliere io........ fammi sapere, tanto sai dove abito.
ciao ciao

caro babbo natale....per natale lasciami il gnu....se vuoi farmi una bella sorpresa fammelo trovare con i cerchi da 17o18'' e gli interni in pelle bicolore....al resto poi ci penso io,non ti disturbare......!!!
se proprio vuoi puoi regalarmi una station wagon o monovolume per lavorare,magari una passat nuova dsg highline con pacchetto sport oppure una A4 sline...

però voglio anche augurare a tutti voi i migliori auguri di buone feste,anche se non c'è mai stata occasione di conoscerci....di nuovo AUGURI.

Caro Babbo Natale, innanzi tutto ti chiedo di poter portare i miei saluti a tutti quelli ai quali farai una bella visita e lascerai un bel dono.
Avrei ancora qualcosa da chiederti , vorrei tanto avere una new beetle con il motore boxer raffredato ad aria e posteriore, magari parco nei consumi 20km\L su strada , (non vorrei esagerare) certo mi piacerebbe averla in regalo , ma sarei pure disposto a comprarla nuova se il prezzo fosse accessibile e se prendessero la mia 2000 a benz in permuta.Ciao a tutti e augurie per le feste.

cARo baBBo nataLE:

coFF coFF [scHiaRimento di voCe], voRRei nicole kidMAn impaccheTTata sotto l'aLbero. gRAzie miLLe, cIAo paPy.

auguRi a tutti :) soPRattutto a zefa & giancarlo, elektra & follefata :) [nn x fare discriminazioni, eh.] ahuhuae :D

Michele.

Gnubitters & Gnusupporters

Un augurio di cuore ai frequentatori di questo bellissimo e unico sito, che queste Feste siano per tutti un momento di serenità e gioia.
La letterina ovviamente non la scrivo qui, troppo lunga e OT ... :p

Baci e a presto!

caro babbo natale, intanto volevo farti gli auguri, volevo chiederti se è possibile quel pezzo di pelle per il muso del gnu che lo para dai sassetti, se proprio non ce la fai potresti farmi pervenire un buono per carrozziere...visto tutte le righe che mi fanno?
Tanti auguri a tutti siete splendidi!!!!!!

Auguri a tutti i gnubitters...dalla spagna.Spero un giorno di conoscervi..............
Buon Natale di cuore...complimenti perché il sito é azzeccatissimo!!!!!;)

Caro babbo natale..

Un sentito augurio di Buone Feste a tutti i Gnubittari!!! Spero nell'anno nuovo di fare dei raduni e conoscervi di persona!
Buon natale!!!

Caro Babbo Natale,
per questo 2006 vorrei tanto diventare Zia e chissà...magari trovare l'amore della mia vita, magari possessore pure lui di una Gnubittol..hehe..e fare tanti "gnubittolini"... :D
aaaaaaahhhhhh.....l'amour!!

un bacio e......

TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI A TUTTI!!

nadia

Shonik, grazie per avermi mandato gli auguri...... anche se avrei preferito se mi avessi mandato degli struffoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anguri a tutti.

tanti auguri a tutti di buon Natale....
a Babbo Natale chiedo:
di portare i doni a tutti i bambini nel mondo
felicita' a tutte le persone del mondo
un volantino sul tergi di tutti i gnu del mondo
(forse ho esagerato!!!)
ciao da massimo

Ultima modifica:
Vorrei fare dei raduni insieme a tutti voi, anche se ancora non vi conosco bene...ma vi auguro lo stesso

BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Nataleeeeeeeee

cARO bABBO nATale ... per quest'anno direi di aver già ricevuto un regalo strepitoso .... UN GRAN BEL NUMERO DI gNU AMICI ;) A CUI auguro un felice ma dico felicissimooooooooooooooo Natale e ti chiedo di realizzare i loro e i miei desideri (dove possibile:D ) ..ahhhhh se riesci ad impakkettare una gnu anke per la fatuzza ....:D heheheheheh
Un battito di ali a tutti Voi e mi raccomando mangiate poko hihiihihihihihhihihhi altrimenti poi diventate gnupanettoni
p.s. auguriiiiiiiiiiiii ai soci (Ele e Massy) allo Zietto e consorte a Zefa e consorte al pazzerello shonik a Max e dolcissima moglie e a tutti ma dico tutti tutti i gnubitterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrs bacetti intermittenti a tut

Caro Babbo
quest'anno non voglio niente di materiale, solamente un po' più di serenità per me e per chiunque ne avesse bisogno.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutte le persone che come me amano la fantastica, mitica, inimitabile, bellissima Gnu:D

Buon Natale!!!!!

Caro Babbo Natale,
vorrei tanto che domani, scavando col badile in giardino per impiantare l'enensimo albero di Natale (che poi immancabilmente muore), riuscissi a scavare così a fondo da trovare un bel giacimento petrolifero, anzi no, di gasolio raffinato già pronto per la mia gnù :rolleyes: .
Se proprio questo regalo ti sembra troppo complicato, andrebbe benissimo anche una semplice riduzione del prezzo del carburante, anche di un misero 10% ;) .
E se anche questo ti sembrasse esageratamente complicato, mi accontento di un paio di scarpette lisce per la mia fidanzata, così non mi entra più in macchina con quegli stramaledetti anfibi pieni di fango!!!:D :p

Con l'occasione, auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un bellissimo Natale ed un ottimo 2006.

auguri

tanti auguri
di buon natale a tutti
vi mando il biglietto di auguri fatto da me con il mouse
(è stata un impresa eccezionale ma il risultato mi sembra buono!!!!!!!!) ciaooo

Allegati

• biglietto di auguri.JPG
    biglietto di auguri.JPG
    43.5 KB · Visualizzazioni: 20
ciao , complimenti per il disegno!!!!

grazie e ti auguro un sereno natale e un 2006 alla gnu!!!

ciao maximo

bravo massy, ormai sei diventato un 'esperto del web!!!! comunque bello:D

Lo Zio sara' fiero di te!!!!:D

ciao

mi unisco anche io con gli auguri per tutti e tutte, e non dimentichiamoci del webmaster che ci consente tutto questo.

ps: a babbo natale, come penso molti, chiedo interruttori migliori per i vetri elettrici, chiusura del portellone più efficace, magari una griglia fendinebbia nuova (rotta su un marciapiede)...... insomma, tutte cosette da poco ma sufficienti per mandare ogni tanto qualche accidente alla mia giallina

Caroooooo Zietto(:D ) Natale la fatuzza sotto l'albero ehm vorrebbe codesto regalino..... ihihihihi

Allegati

• 21-muh1.jpg
    21-muh1.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 12
Auguri a tutti!!

Tanti cari Auguroni di

Buon Natale
e Felice Anno Nuovo !!!

:) :) :) :)

Allegati

• BuonNatale.jpg
    BuonNatale.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 12
Io chiedo a Babbo Natale di darmi una officina VW vicino a casa che sia all'altezza di quello che erano le officine VW negli anni '60, quando il presidente Nordhoff aveva stabilito parametri molto severi per le officine e andava dicendo che "una macchina non può mai essere migliore del servizio assistenza della casa".

ciao a tutti faccio la voce fuori dal coro..scusate ma questo tred mi piaceva troppo......
caro Babbo natalino nataletto nataluccio perchè non mi riporti la mia 1303...........mica ti chiedo tanto!!!!!!!!:D:cool:eddaje......e magari dopo che è uscita non innondi di cioccolata tutta la carrozzeria che me l' ha tolta per 10 mesi??

grazie

auguri a tutti gnubittellari e non!!!!!!!!!!!!

ALE:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
scusa WEBMASTER se sono stato troppo impulsivo...:D:Dsolo cioccolata non rende:D:D

ALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro