Carissimo Babbo Natale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Come da consuetudine i Gnubitters usano il Forum ( gnubittol.com ovvio ;) ) per inviare la letterina a Babbo Natale....
Su su sono certo che quest' anno Il Vecchio vestito di Rosso vi ascolterà....
e non fate quelli che NON ci credono...

TANTI AUGURI A TUTTI!

Caro Babbo Natale,
io vorrei un gnu dune, rosso con la trazione 4motion e le ridotte. Sospensioni da aria regolabili in altezza, impianto stereo del kite, vetri oscurati posteriori e tettuccio in tela invece che versione targa. Chiedo troppo?

Caro.....

caro Babbo Natale vorrei che....

Ale si convincesse a cambiare le piastrelle della cucina!

Questo sarebbe il regalo + bello altrimenti la cucina rossa a mio pare non sta bene!:-"

e poi vorrei...la gnu di Ale diventasse una gnu con cambio automatico così la posso guidare senza problemi:D

Grazie
un abbraccio
Lau

Io vorrei una Vespa gts nera da affiancare al mio Gnu..
Grazie babbino...

Caro babbo natale vorrei...la pace nel mondo...seeee vabbè! non sono mica miss italia!

In realtà vorrei..vorrei tantissime cose e visto che si possono scrivere le elenco tutte..vorrei che il mio garage si ampliasse di dimensioni e ospitasse nell'ordine:

1) gnu restyling cabrio, colore nero, capote beige e cerchi da 17;
2) honda cre 450;
3) lancia fulvia hf rossa con cofano nero;
4) old beetle verde pisello;
5) pulmino vw vetrini bianco e rosso;
6) jaguar type "e" colore nero;
7) tutta la famiglia giulietta: spider, sprint e berlina;
8) dodge charger (colorazione generale lee);
9) tutte le muscle car americane anni '70 (vedi plymouth barracuda, chevrolet camaro,ecc..);
10) delta S4;
11) alfa romeo brera jtd;
12) ferrari gto;
13) ferrari daytona;
14) lancia stratos;
15) renault 5 maxi turbo.

Ecco..per questo natale mi accontento di queste 2 richieste..ma preparati che sto già scrivendo la lista per l'anno prossimo!:D

la mia letterina...

Caro babbo,
per questo Natale mi piacerebbe trovare il mio Arturo tutto aggiustato:
  • cancella le righe blu che quel demente mi ha fatto in autogrill
  • ...fulmina pure quel genio già che ci sei...
  • fammi trovare sulla mia macchina il modo di collegare l'i-pod
  • fammi il pieno di benzina
  • mettici già che ci sei una VIACard da 100 euro*
  • e poi vai di fantasia...........;-)

* facciamo il telepass direttamente...

p.s. complimenti per gli addobbi natalizi!8->

Caro babbo natale,
quest'anno per natale vorrei tanto ricevere i seguenti regali:

- Bugatti Eb110 ss
- Lotus elise o exige (scegli tu)
- Mv agusta Brutale
- Un bel Seg Way

Se proprio non riesci a realizzarli tutti mi accontento della Bugatti Eb110 ss!!

Grazie!!

Caro Babbo Natale,

ti scrivo per non per chiederti qualcosa, ma solo per ringraziarti per tutto quello che ho avuto quest' anno...
Per quelle cose che mi hanno appassionato, mi hanno reso soddisfazione ed anche quelle che mi hanno fatto soffrire...

Ci sarebbe una cosa che vorrei chiederti... mi piacerebbe tanto rivedere un sorriso e uno sguardo che tanto hanno segnato la mia vita, quello sguardo che da solo valeva piu di mille parole....

So che è un desiderio che non puoi realizzare, ma lasciami illudere che prima o poi ce la farai...

Lascia un po di colore a tutte queste persone che vengono in questa casa virtuale, che arrivano come disinteressate e superficiali e si riscoprono appassionate e unite.... Facci vivere questo Natale come un Natale diverso, un Natale che davvero sia degno del nome che porta e del significato che ha...

Buon Natale GnuBitters!

Caro Babbo Natale io ho solo una cosa da chiederti e non costa nulla a livello economico... ho una New Beetle, ho un lavoro che mi permette di pagarla, ho una famiglia che mi vuole bene, ho degli amici con cui vado d'accordo, ma non ho la persona che amo al mio fianco... ti prego fai che si accorga di me e sarà il Natale più bello di tutta la mia vita... Grazie

Caro Babbo Natale,
ho solo una cosa da chiederti, regala un po' di tranquillità, serenità e un po' di forza a quella persona che sai tu, che per colpa mia passera' i giorni di festa non come avrebbe voluto.
E se ti fosse venuto in mente di darne anche un po' a me, vista la situazione, ti prego levale dal mio sacco e mettile nel suo..........
Caro Babbo, non pensare che mi sto' scaricando la coscienza, ma è l'unico modo per pensare alleviate un po' si sofferenze da me causate.

Grazie.
Andrea

che potrei chiedere al simpatico vecchino..:confused:
anche io apprezzerei una gnu dune, visto dove mi trovo ora...
e poi vorrei UNA donna, perche´al momento ne ho troppe :D
saluti a tutti dal caldo e asolato Nordeste do Brasil

ps: e´natale ,non odiatemi troppo per le poche righe che ho scritto... ciao, vado a bermi una caipirinha ;-)

Esimio Babbo Natale,
per prima cosa, vorrei che qualcuno mi assumesse e mi pagasse profumatamente per non fare niente tutto il giorno, in modo tale da poter rimanere a letto fino alle 11,30 , per poi passare il resto della giornata bivaccando tra tv, computer, frigorifero e gnù.
Dopodiché, vorrei poter mangiare e bere tutto quello che voglio ed in quantità industriale (specialmente durante i meeting del club), senza preoccuparmi di mettere su pancia.
Infine, ti ri-notifico la richiesta dello scorso anno circa gli anfibi della mia consorte, visto che ancora adesso durante i fine settimana la pedana sotto alla portiera si riempie di segni neri, e per farli sparire devo grattare con l'alcool e non é molto divertente...
Nella speranza di un positivo riscontro, invio i più distinti saluti.

Caro Babbo Natale,

semplicemente vorrei augurare a te e a TUTTI i Gnubitter...
uno Splendido Natale e soprattutto un Sereno e Spumeggiante Anno Nuovo!!
>:D< >:D< >:D<

Io.. io.. io..

..

..

io vorrei la nuova Porsche Carrera Targa 4s..

ma dato che è un po' improbabile come regalo.. un bel set di fari al bi-xeno va benissimo!

Ciao papy :D

Caro Babbo Natale,
se riesci fa il miracolo di riportarci un po' indietro, quando i desideri erano semplici e non ci schiacciavano con montagne di oggetti tutto sommato inutili, ridacci se puoi la magia dell'attendere, l'eccitazione della sopresa per cose semplici ma tanto agognate e se puoi rifiuta tutte le richieste vuote di sentimenti ma piene di egoismo.

BEH cosa devo dire oggi dopo 20 giorni !!! mi hanno "sistemato" la linea ADSL . infatti e' arrivato a casa mia un tecnico telecom!!! o forse era BABBO NATALE e non me ne sono accorto?:confused: ...( ma poi ho capito...dopo aver aspettato tutto questo tempo un tecnico non poteva che essere Babbo Natale che arrivava direttamente dalla Lapponia !!!:D )

Quindi meglio di cosi cosa posso chiedere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro