cappellini e/o tshirts

giluca

Mega Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
12 Settembre 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Genova
spero di aver centrato il thread e mi scuso in anticipo del contrario.
sabato ero a milano e passando da un negozio (palocaP x intenderci) che vende cappellini, tshirt e felpe di buona qualità e fattura, mi sono incuriosito ed ho chiesto la fattibilità di una serie personalizzata con loghi, scritte etc.
allora la disponibilità è massima ed il costo in maggiorazione all'indumento da "griffare" è di circa €50,00 che spalmati su un ordine consistente diventa praticamente nullo.
premetto che il logo o la scritta non verrebbe stampata ma cucita il che renderebbe il tutto praticamente eterno.
io la butto lì, secondo me non sarebbe una cattiva idea e chiedo la vostra opinione.
saluti e buone feste a tutti

attendere prego :)
Un passo alla volta... e prossimamente... anche NOI avremo i nostri Gadgets...
In effetti ci stiamo preparando per tutte quelle iniziative di "identificazione" che porteranno la nostra community ad avere davvero una identita...
Il logo ad esempio e' stato il primo step....
Ora nei primi giorni di Gennaio.....
shhhhh non si dice :)
tenete duro :D

Grazie giluca!!

Grazie Giluca!
Come ti potrà confermare lo zio Web ci sono tanti progetti che stanno nascendo per promuovere la Community tra cui anche quello del cappellino e delle magliette griffate. Avere un imput in più ci sarà sicuramente molto utile nella scelta dei fornitori, quindi grazie a nome di tutto lo staff!!!!

Ciao e mi raccomando, continuiamo così! La community e di tutti ed è bello sapere che tutti partecipano attivamente per farla crescere e diventare sempre più un bel luogo, anche se virtuale.

L.

preceduto di qualche secondo

... azz!! mi ha preceduto di qualche secondo... è capace di tutto!

perfetto, attendo con impazienza notizie in merito.
gl

che curiosi....... tante e importanti saranno le novita' dal prossimo anno.
pazientate.
il 2006 partira' alla grandissima.

regalate anche new beetles?

shonik ha detto:
regalate anche new beetles?

Questo non è previsto.... ma omaggi in tal senso, li accettiamo più che volentieri...

A me basta una Cabrio 1.8T colore sundown orange con capotta + interni in pelle beige e cerchi da 17.... appena sei pronto, contattami pure che ti dò l'indirizzo.... ;)

esagerato..... a me basterebbe berlina 2.0 benzina... il colore lo scegli tu !!

già che t elo regalano aprofittane... io la penso come AAA.. quell'abbinamento di colori è fantastico!!!

Indietro