Capote troppo nuova?? Non si aggancia!!

crifelix17

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Marzo 2010
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Terni
Solo sapere se è normale quando la capote è molto nuova o devo andare in assistenza.......Praticamente succede questo: io apro la capote e quando arriva a fine corsa mi rimane la spia accesa, che significa che non si è aperta tutta e quindi non è agganciata, allora scendo e hai lati sistemo il tessuto, quindi quando risalgo arriva a fine corsa.....perciò ho pensato, che non è un problema tecnico, ma solo è il tessuto che non si piega correttamente e quindi non le permette di arrivare a fine corsa...magari con il tempo si piega meglio....Vi è mai successo???:-?

Ciao, le cause del tuo "problema" potrebbero essere di diverso tipo, ti consiglierei di leggere le varie discussioni che trovi qui sul nostro FORUM riguardanti appunto la capote :-?

Basta che tu usi il tasto RICERCA in alto a destra e il gioco è fatto ;-)

Leggiti bene tutte le discussioni e vedrai che troverai la risposta alle tue domande ;-)

ciao ciao...

Grazie,sei stato velocissimo, ...ho provato a cercare me non ho trovato niente di simile, nel senso che basta veramente poco, scendo, sistemo le due pieghe laterali del tessuto, e risalgo.......mah, andrò a chiedere e nel frattempo cerco meglio, magari ho lasciato qualcosa.....Grazie ancora

......ho trovato un link che avevi lasciato a Federico1802 a Febbraio, ma quando lo clicco mi dice che non lo posso leggere....uhaaa!!!!Mi viene da piangere, se è il sensore e devo portarla dal dottore......
Gnubittol Community - FAI DA TE: soluzione per la sostituzione del sensore apertura/chiusura della capote.
E' questo...perchè mi dice che non lo posso aprire......

Gnubittol Community - FAI DA TE: soluzione per la sostituzione del sensore apertura/chiusura della capote.
E' questo...perchè mi dice che non lo posso aprire......

Questo thread come molti altri possono accedervi solo i SOCI....

Comunque mi sembra strano che possa essere questo sensore visto la giovane età della tua GNU :-?

Prova a leggerti anche le altre discussioni riguardanti la capote, magari c'è altro che ti potrebbe interessare ;-)

ciao ciao...

:cool:ciao
è successo anche a me.
perche la macchina era stata in concessionaria in esposizione per diversi mesi con la capot aperta e il tessuto era rigido, quindi si chiudeva e si apriva male lasciala chiusa per qualche giorno e il problema si dovrebbe eliminare

Grazie tantissimo, penso che sia lo stesso problema, anche la mia è stata in concessionaria in esposizione per diverso tempo, è stata chiusa quattro giorni e già ieri andava bene. Ancora Grazie8-> >:D<

infatti tranquillo la tieni ancora un po chiusa in modo da stendere la tele e non avrai piu problemi:cool:

apri-chiudi, apri-chiudi
a volte ci si fascia la testa e basta un nulla, è successo anche a me
certo leggendo le istruzioni VW sembra di avere un'astronave! :D

Indietro