cambio gomma e cambio piede.

gnappo

Mega Beetler
Iscritto dal
9 Febbraio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Campobasso
l'altro ieri primo cambio gomme alla mia Amanda....sport contact 2,prezzo 540 euro (prezzo di favore, almeno cosi mi si è fatto intendere)...con tanta tristezza per aver perso le originarie conti sport e soprattutto per l'estorsione del gommista vado a giocare a calcetto e dopo la bellezza di due anni di assenza dai più modesti palcoscenici cittadini e dopo 10 minuti....stok!...lesionato un tendine nella pianta del piede!!!!:mad:
tempi di recupero lunghi, dolore tanto ma forse qualcuno di voi sà dove posso trovare un piede nuovo, magari a meno di 540 euro:-" ed anche se c'è differenza tra una sport contact 2 ed una conti sport2.

a me e' capitata una cosa simile anni fa ed ho sostituito il mio piede contuso con un piede di porco e ti diro' che da allora non ho piu' avuto problemi ad entrare nei negozi dopo l'orario di chiusura....:D:D:D

i tuoi interventi mi fanno ogni volta morire di risate:) , sei troppo forte!!:D :D ....questa me la devo riutilizzare!

Gnappo ha detto:
i tuoi interventi mi fanno ogni volta morire di risate:) , sei troppo forte!!:D :D ....questa me la devo riutilizzare!
...HEY ! non pensare di riutilizzare le mie battute A GRATIS pretendo una percentuale sulle botte che fai.....!!!

Indietro