• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

calidoski

calidoski

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Febbraio 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Novara
Ciao a tutti...sono proprietario ancora di un bel niente :)...spero di aggregarmi a voi in tutti i sensi!!...comincio a leggere il forum sperando di risolvere alcuni dubbi...;)

Ciao e benarrivato>:D<.....attendiamo con ansia l'arrivo anche del tuo "insettaccio":)

comincio a leggere il forum sperando di risolvere alcuni dubbi...;)

l'importante è avere la certezza che la gnu sia la macchina che faccia al caso tuo...la mia ogni giorno che passa diventa sempre più solida....tutto quello che viene dopo si risolve!;-)

benevuto!

l'importante è avere la certezza che la gnu sia la macchina che faccia al caso tuo...la mia ogni giorno che passa diventa sempre più solida....tutto quello che viene dopo si risolve!

benevuto!

non per niente quest'omino quissopra ha una macchina come la mia... ;-)
e non per niente mi ha dato un sacco di consigli quando ero in balia dei venditori e delle offerte e delle ricerche affannose...

ok, ok.
la sua bimba (o bomba? :D ) indossa delle scarpe un pò più, come dire, "aggressive&rock&extreme style"...

la mia è una casual chic. :-"

calidoski... la gnu non può farti pentire d'averla scelta >:D<

Ciao a tutti...sono proprietario ancora di un bel niente :)...spero di aggregarmi a voi in tutti i sensi!!...comincio a leggere il forum sperando di risolvere alcuni dubbi...;)

Benvenuto nella Nostra casa ora anche Tua

In attesa che ti arrivi l'auto se ti va puoi partecipare ai Nostri meeting cosi magari incomincerai a capire cosa vuol dire avere un...Gnu( qui il beetle lo chiamiamo cosi..)>:D<

Ti Aspettiamo .......

ciao

Indietro