- Iscritto dal
- 5 Maggio 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.8TurboS 180cv
- Colore
- grigio titanio met (7S)
- Zona
- Belluno
Perfetto.....ha detto tutto lui.....la chiave è tutta qui......
Mah... anche no....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto.....ha detto tutto lui.....la chiave è tutta qui......

Certo che il vano di accesso al bagagliaio è veramente microscopico! Due trolley ci stanno secondo voi?

.....na marea di roba.....non esageriamo.
Ci si ingegna a far stare quello che si riesce....Il resto lo si lascia a casa che problema c'e'!
![]()

Beh sulla Cabrio e' un po' diverso....pero' si carica lo stesso.... soprattutto se la lasci "aperta"
![]()
Se non avessi problemi di cervicale avrei scelto decisamente il cabrio,comunque sia il coupe non e' niente male!!!
...se avessi dovuto "ascoltare" le mie cervicali ...... Solo a piedi
e se devo essere sincero, trovo più MICIDIALE un finestrino aperto (della classica berlina chiusa) che la cappotta aperta (e non uso mai il frangivento, che ho in dotazione, ..... Mai, non so nemmeno se funziona)
Il mio consiglio è: sceglila cabrio
Il mio consiglio è: sceglila cabrio![]()
Avendole avute entrambe per molti molti molti anni, sono assolutamente d'accordo con te!E' questione di gusti e di esigenze.
Permettetemi di intervenire anche se con una considerazione spudoratamente di parte: se la New Beetle è una filosofia di vita, la Cabrio ne rappresenta un'altra!Anche le caratteristiche dinamiche sono piuttosto diverse (se non opposte), quindi a maggior ragione...

Permettetemi di intervenire anche se con una considerazione spudoratamente di parte: se la New Beetle è una filosofia di vita, la Cabrio ne rappresenta un'altra!(al mio 5° cabrio dal 1998)
La mia voleva essere una provocazione:Sono filosofie diverse, come lo erano ai tempi Maggiolino berlina e Maggiolino cabriolet.
se la New Beetle è una filosofia di vita, la Cabrio ne rappresenta un'altra!(al mio 5° cabrio dal 1998)
La mia voleva essere una provocazione:
New Beetle = Filosofia di vita, New Beetle Cabrio = Filosofia di vita²

Assolutamente, anche a parità di motore: ho guidato un paio di cabro, una 1.8T ed una 1.4 16v... sono più vicine tra di loro che alla mia Tambu. E le si usa in maniera diversa: con una coupé ci si può godere prima di tutto la strada ed il paesaggio è un valore aggiunto, mentre con la cabrio il paesaggio prende il sopravvento e si va a passeggioAnche le caratteristiche dinamiche sono piuttosto diverse (se non opposte), quindi a maggior ragione... non c'è "una migliore", sono semplicemente diverse...![]()
Sottoscrivo. Aver fatto qualcosa e aver fatto la stessa cosa con la New Beetle sono esperienze diverse: con la New Beetle c'è qualcosa in più.E' la New Beetle a fare la differenza.
Assolutamente (anche per via di quello che dicevo poco sopra). Aggiungo che non è neppure un effetto che rimane confinato al proprietario: la mia ragazza è altamente indifferente alle automobili, ma ormai siamo arrivati al punto che guai a chi le tocca la mia New BeetleSe poi di New Beetle ne compri una e quella (non un'altra) te la tieni a lungo, molto più a lungo di quanto avresti tenuto qualsiasi altra macchina, anche quando accumuli chilometraggi elevati ed avresti potuto sostituirla con un'altra, allora non puoi più parlare di automobile ma di membro effettivo della famiglia.
) non ce l'ho; la capote penso ne risentirebbe particolarmente in termini di usura. 
Per me si...O sbaglio?![]()
![]()

Ho letto in un altro thread che il moderatore fabryvet aveva anche lui una cabrio senza disponibilità di garage ma non lo riteneva un gran problema, reputa la capote della NB ben resistente alle intemperie.

il lunotto posteriore comincia leggermente a distaccarsi...
ma ovviamente rivolgendoti al mercato dell'usato, in questo caso l'attenzione massima deve rivolgersi anche sulla capote la cui sostituzione comporta spese non indifferenti![]()
Beh se il budget per la tua futura NB sono poco più di 1000 euro, dubito tu possa trovare qualcosa di decente...probabilmente per "spese non indifferenti", intendi più o meno quanto sarei disposto a spendere per l'acquisto dell'intera vettura!![]()

Certamente, se fai fare il lavoro in concessionaria VW, è così... ma ti sei fermato troppo presto nella lettura del thread... se continuavi c'erano descritte anche tutte le alternative più o meno valide, sia con tessuti di bassa qualità, sia pari all'originale.Avevo capito che l'originale costava più di 4.000![]()