buongiorno

masserobi

Neo Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Bergamo
..eccomi tra di voi; causa cambio di lavoro ho restituito l'auto aziendale. Da sempre attratto da tutto quello che fa Maggiolino/NewBeetle e mi sono così comperato una new beetle cabrio, 105CV Diesel...grey scuro met,interno pelle....2007 con 60.000 km.... OK pronto a raccontarvi le mie esperienze ed a raccogliere i vostri consigli..ciao a tutti.Roberto

Buongiorno Roberto, appena in tempo per prendere confidenza con il forum e iscriverti al prossimo raduno in Toscana. Potrebbe essere un occasione per conoscere il "beetle people" e presentarci il tuo nuovo acquisto. Nel frattempo puoi caricare qualche foto e presentarcela in anteprima :)

Benvenuto Roberto!
Ti aspettiamo in foto e di persona! ;-)

Benvenuto Roberto, sei arrivato nel posto giusto!

Complimenti per la scelta, vedrai che soddisfazioni ti darà la tua Beetle ;-)

grazie a tutti

venerdì prossimo la ritirerò; poi sosta dal gommista ( ha solo le gomme da neve ) due ritocchini e via
posterò le foto. Il prossimo raduno, leggo Versilia, dove? Ci sarò

venerdì prossimo la ritirerò; poi sosta dal gommista ( ha solo le gomme da neve ) due ritocchini e via
posterò le foto. Il prossimo raduno, leggo Versilia, dove? Ci sarò

Ottimo! A presto per le foto e a fra un mese circa per il programma del raduno di primavera;-)

Ciao Roberto,benvenuto tra noi....!!!!
chissà di conoscerti al prossimo raduno e vedere questo tuo fantastico acquisto....!!!!

Benvenuto

Benvenuto Roberto

anche io sono un novizio, ma più che altro è stata mia moglie a convincermi, speriamo di vederci qui in Toscana dove vivo e poterci scambiare impressioni, idee e conoscerci, per adesso ti saluto alla prossima.;-)

Gerardo

Ciao benvenuto nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno

Grazie a tutti e grazie per l'accoglienza. Oggi ho ritirato la mia nb...va benissimo. Avrei voluta scappottarla per provare ....ma ho paura....verrò al raduno e li troverò un aiuto
ciaooo domani posto le foto se capisco come fare

Avrei voluta scappottarla per provare ....ma ho paura....

Paura??? :ehhh::eek::ehhh: In che senso? Appena vedi un raggio di sole, frangivento, sedili riscaldati e riscaldamento al massimo e goditi il cielo aperto senza paure ;-)

Paura??? :ehhh::eek::ehhh: In che senso? Appena vedi un raggio di sole, frangivento, sedili riscaldati e riscaldamento al massimo e goditi il cielo aperto senza paure ;-)

E io che pensavo di essere un pazzo ad andare in giro con la macchina aperta anche se fa freddo, sedili riscaldati e riscaldamento a palla :D

Ok....domani ci proverò....frangivento, Ok. Sedili riscaldati ..si ci sono...devo capire come farli funzionare.... speriamo non piova; poi vi racconterò!

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Indietro