• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Buongiorno ragazzi

solle82

Pre Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
24 Dicembre 2024
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
2.0 115cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Lecco
Buongiorno ragazzi , sono Cristian dalla provincia di Lecco . Ho una splendida cabrio del 2003 comprata quasi per caso e restaurata con tanta passione . Nella vita faccio il meccanico d’auto ma oltre ad essere il mio lavoro è anche una mia passione . Per obby salvo e rimetto a nuovo auto ventenni particolari .
7bdfe77f-6caa-4b5d-bd94-b8b77997dcb0

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Cristian e complimenti per la tua passione! …rimettere in sesto le auto più “attempate” dà sicuramente soddisfazione… se poi è una “tutta curve” come la New Beetle…;-)

Benvenuto e buona permaneza! :)
Insomma sei una specie di resciuscitatore d'auto?! Bravo.

Ciao Cristian, mi piacerebbe tanto capirci di meccanica come te, ma purtroppo sono negato. Mi piacerebbe essere in grado di smontare e rimontare con maestria la mia New, ma quando capita qualcosa lascio fare a chi se ne intende, meglio non rischiare.
Comunque sei il benvenuto in questo forum ricco di belle persone, tutte sorridenti come le nostre auto.

Benvenuto Cristian nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Cristian
benvenuto nel gruppo e soprattutto buona permanenza.

:cool::cool::cool:

Benvenuto Cristian

che bello fare un lavoro che è anche la propria passione, di certo non conosci la noia, anzi !

E questo ti dà l'opportunità di rimettere a nuovo auto che magari verrebbero abbandonate e demolite, per cosa poi ? per comprare una brutta auto nuova ? ahahahaah ....meglio il ripristino, più ecologico anche !!!

Complimenti ancora, adesso aspettiamo qualche foto dai !

Benvenuto nel club Cristian.
Ma che bel lavoro rimettere a nuovo e fare manutenzione a delle belle giovanotte.:D

Indietro