Buongiorno, grazie per l'accettazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudina

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2019
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Rieti
Per motivi familiari devo cambiare macchina e quindi vendere il mio New Beetle, 1900 TDI Blu notte del 2000 -versione invernale quindi con sedili in pelle riscaldabili e fari fendinebbia- ma non ci riesco (Rieti è una piccola città!) Ma sta bene, è tutto funzionante, è circolante, ha solo qualche striscio da parcheggio, ed io non voglio rottamarlo quindi lo cedo a 500 € . Aiutateci!

..... non capisco se il messaggio è inviato perchè non lo ritrovo nel profilo! Spero di si. Perdonate!

Ciao Claudia e buongiorno a te!

Questa è la sezione reception dove ci si presenta dopo essersi iscritti nel forum.

Per farlo al meglio qui il post con le indicazioni per una presentazione dignitosa.
https://www.newbeetleclubitalia.it/3-reception/9942-come-e-perche-presentarsi-in-questa-sezione

Ci spiace che tu ti deba separare dalla tua New.

Nel forum c'è una sezione ad hoc qualora tu voglia mettere in vendita la tua new. Considera che però generalmente ha un valore aggiunto per chi è già da tempo frequentatore del club, per chi si è appena iscritto al forum non credo sia il canale più adatto. Probabilmente i più blasonati Subito o Autoscout fanno al caso tuo.

Aspettiamo una presentazione degna di questo nome!

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro