Buongiorno e ben trovato a tutti.

andreasupersky

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Roma
Buongiorno mi presento sono Andrea Gullo di Roma di professione antennista e tecnico tv installatore SKY Ho 56 anni e fin da bambino una grande passione per le auto .

Sono possessore da 1 anno di una New beetle cabrio 1.9 diesel modello eco chic almeno così mi è stato detto dal venditore molto soddisfatto dell'acquisto anche se solo per il piacere di averla non ne faccio un uso quotidiano perché per lavoro mi muovo con un furgone .

Ho anche una fiat 500L del 1972 ed una vespetta 50 special del 1975 .
Questo sono io: appassionato di auto e moto perché dimenticavo faccio parte anche di 2 associazioni di motociclisti che si danno molto da fare nel campo delle beneficenze 1 l'A.M.F.O. associazione motociclisti forze dell'ordine e poi i BIKERS INVASORI che fanno invasioni benefiche nei paesi terremotati in oltre 2000 moto solo nel 2019 sono stati donati 75.000 Euro. Un saluto a tutti .

Benvenuto tra noi Andrea e buona permanenza nel forum! Postaci una foto della tua new!

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Andrea e ben arrivato!

Un anno che hai la new e ci trovi solo ora? ;-)

La presentazione è molto bella ma manca solo qualche foto della tua new per renderla veramente ok!

Molti venditori sono diciamo "coloriti" al momento della vendita e spesso approfittano di utenti non ferrati sull'argomento per buttare li nomi a caso... Postaci la foto così ti diciamo eventualmente se è una versione particolare perchè a noi non risulta proprio una versione Eco Chic, però tranquillo non è colpa tua...ma di quel simpaticone del venditore:nerd:

Sempre felici di accettare un appassionato di motori tra di noi! Visto che sei già membro di altre associazioni valuta tu se fregiarti anche della nostra, tutti i link eventualmente nella home page.

Buona permanenza nel forum!:D

Benvenuto in questo gruppo Andrea. :)
La passione per le nostre auto è una malattia che difficilmente passa.;-)
Continua a frequentare il forum e aspettiamo qualche foto.:)

Sono possessore da 1 anno di una New beetle cabrio 1.9 diesel modello eco chic...

Ciao Andrea e benvenuto nella nostra famiglia.

Che io sappia Eco Chic è un allestimento Lancia per i modelli a GPL... ma non si finisce mai di imparare nella vita...

Oltre alle foto della tua New puoi pubblicare anche qualche immagine della tua 500 nella sezione passione per le vecchiette: come diceva qualcuno.... "non siamo razzisti!!"

Benvenuto Andrea che bella presentazione !
Ci hai raccontato un sacco di cose belle, soprattutto legate alla solidarietà; bellissimo pensare di unire il divertimento della moto al bene di chi ha bisogno di una mano....complimenti !
Manca qualche foto della tua "Eco Chic"...così gli esperti ti indicheranno di cosa si tratta, anche se chi ha un'auto come le nostre è già Chic di suo ed anche Eco perchè noi le nostre macchine non le maltrattiamo ne abbiamo cura ed evitiamo di disfarcene alla svelta, come con altre auto;-)

Indietro