Buongiorno da Saluzzo (CN)

silvius

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Dicembre 2011
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo (A6)
Zona
Cuneo
:) Ciao a Tutti!!!

Innanzitutto un grazie per avermi accolto nel Vostro forum...

Mi chiamo Silvio, e scrivo da Saluzzo.
Mia moglie ed io siamo appassionati di auto.
Abbiamo avuto diverse Volkswagen tra Golf, Cabrio, Maggiolini, Polo, Bus, ... ma è la prima volta che ci avviciniamo al Beetle raffreddato ad acqua.

Sì, perchè ne stiamo cercando uno e quindi qual è il migliore posto, se non questo, per avere preziosi suggerimenti per la nostra ricerca? >:D<

Abbiamo due esigenze in particolare.

La prima è che cerchiamo un modello a benzina da "gasare", nonostante facciamo pochi chilometri all'anno, abbiamo problemi di ZTL e quindi l'unica via di uscita è il GPL.
Suggerimenti su versioni o accorgimenti da osservare? :-?

La seconda è che spesso il nostro amico a 4zampe è con noi.
E' più o meno grande come un Setter.
Il bagagliaio del Gnubittol secondo voi può ospitare "serenamente" un cane? :rolleyes:

:cool: Per ora grazie davvero e speriamo di leggere presto i vostri commenti. Siamo ansiosi di affinare la nostra ricerca e avere anche noi il nostro Beetle!!!

Buona Giornata a Tutti!
Silvio

BenveGNUto tra noi e buona ricerca!
Per quanto riguarda il GPL, utilizzando il tasto ricerca, troverai numerose delucidazioni!
Per il cane, beh, ci sono auto più comode ma togliendo la cappelliera (nella versione chiusa dato che nella cabrio è impossibile) dovresti riuscire a trasportarlo. Altrimenti un bel telo sui sedili posteriori e sei a posto!;-)

Benvenuti a voi piemontesi da Alba!!

Grazie !

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi, da gasare: 1600 o 2000?

Indietro