Buongiorno a tutti!

skymax

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Novembre 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Lucca
Buongiorno mi chiamo Massimo e ho appena acquistato una new beetle cabrio nera del 2007 ma non è ancora tra le mie mani perchè me la consegneranno sabato prossimo. :D
Appena sarà mia :party: e avrò delle foto le inserirò e vi racconterò le mie impressioni.
Grazie

Massimo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Aspettiamo le foto e le tue prime impressioni.
Ti aspettiamo anche al prossimo Raduno.

Benvenuto all'ennesimo toscano! ;-):party:
Ti sei appena perso per poco un raduno nella provincia di Lucca ma speriamo tu possa rifarti a partire già dal prossimo anno!
Aspettiamo qualche foto!

Benvenuto !!!! altro toscano.....Bisognerà iniziare a pensare ad un mini-raduno di zona !!! Vai Fabry....
Aspettiamo con ansia le foto....il cabrio nero mi è sempre piaciuto.......

Grazie Grazie grazie

Grazie dell'accoglienza! :D
Metterò le foto appena posso e vi darò le mie impressioni anche se a dire il vero un giro di prova ce l'ho già fatto. Ho già un problema prima di ritirarla però.... Mia moglie la vuole tutta per se e accampa motivazioni all'apparenza serie,:-?ponderate, 8->equilibrate :confused:ed indiscutibilmente a mio vantaggio....0:) E invece me la vuole solo fregare!!! 8-|[-(. Comunque sono dovuto scendere a compromessi e ogni tanto gli concederò di andarsi a sparare le pose in giro. :cool:
Grazie ancora e a presto!

Benvenuto!

E complimenti per la nuova arrivata!

Che strano, litigarsi la Beetle in famiglia... cose mai viste :cool:... In realtà è ovvio, e un po' dovrai "cedere", ma è anche l'occasione per inventarsi più cose da fare (tutti) insieme in famiglia.
Come qualche raduno per esempio... :-"

Ciao Massimo,benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!!!comunque posso capore cosa significa comprarla e poi doverla litigare con i familiari......poi se cabrio come le nostre è ancora peggio ;-)

Ciao Massimo e benvenuto fra noi...
Allora aspettiamo qualche foto e ti aspettiamo ai prossimi raduni..

Ciao Massimo, benvenuto.

Non mi dire che hai ceduto alle richieste della moglie? Guarda che non si fa, al limite gliene si compra una tutta per lei, ma prestarla mai!!! :)

Ciao Massimo, complimenti per la presentazione benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

Benvenuto in questa grande famiglia! :)

Indietro