Buongiorno a tutti....mi presento :)

animapersa

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Gennaio 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Lucca
Mi sembra doveroso presentarsi prima di instaurare qualsiasi conversazione, quindi eccomi qua.
Leonardo di Viareggio.
Ho posseduto innumerevoli auto e moto e in passato un Maggiolino 1200, tenuto per 5 anni come auto principale in epoca moderna :).
Molte volte mi sono avvicinato al New Beetle cabrio, davvero molte volte, poi per qualche ragione non l'avevo mai acquistata.
Adesso però è con me, una bella cabrio che conto di tenere a lungo e godermela visto il luogo dove abito.
Non lavoro piu da tre anni ed è uno spasso, mi piace fotografare, faccio musica (15 album all'attivo) e mi godo la vita.
Vi ringrazio preventivamente se vi farò domande....in realtà non credo molte, ho la fortuna di avere un bravissimo meccanico come amico, ma non si sa mai.
Auguro a tutti uno splendido fine settimana e grazie per avermi accolto in questa bellissima community, ciao!!!

Benvenuto Leonardo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

New Beetle Cabrio
Lungomare di Viareggio
Musica
Foto
...cosa chiedere di più?

Benvenuto >:D<

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto e buona permanenza !!!

Ciao Leonardo, benvenuto anche da parte mia. Come ti capisco….
Speriamo di conoscerci in qualche prossimo raduno.
A presto.

Ciao Leonardo
benvenuto nel gruppo.
Beh oltre a qualche foto della tua auto,
ci piacerebbe avere anche qualche info sui tuoi album.

:cool::cool::cool:

Benvenuto Leonardo, speriamo di conoscerti presto in uno dei prossimi raduni

Ben arrivato nel gruppo! Un sacco di bellissime passioni… adesso con la tua cabrio potrai scorazzare ascoltando la tua musica e fotografando paesaggi stupendi…cosa volere di più?!?!? Un bel raduno?!?!? Dai che ti aspettiamo!

Benvenuto e buona permanenza.:)

Benvenuto Leonardo
bellissima e carichissima la tua presentazione !

Che bello leggere di qualcuno contento e soddisfatto !
Complimenti

Adesso non resta che continuare sulla strada della gioia e soddisfazione, partecipando ai raduni !

Che ne dici ?

Per adesso buon divertimento con la tua New Beetle

Indietro