Buongiorno a tutti, mi presento

brennino

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Settembre 2023
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Monza Brianza
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Brennino e da poco gioioso proprietario di una fiammante New Beetle 1.6 blu del 2006.

Mi son già reso conto che, il giorno dell'acquisto, è stato come un matrimonio... fin dal viaggio di nozze mi ha dato subito una marea di problemi.... ma nonostante questo non rimpiango di averla sposata.... e soprattutto... quanto è gnocca!?!

Sapevo dal primo minuto che sarebbe stato un bagno di sangue ma la volevo da tanto tempo... poi ho visto che c'era un club tutto per lei... ed eccomi qui!

Spero sarà in grado di raggiungere eventualmente il prossimo raduno che organizzerete visto che già il cruscotto è acceso come un albero di Natale e sta già facendo il suo primo giro dall'amante (il meccanico), saluti a tutti!

Ciao Brennino, hai fatto una presentazione simpaticissima e molto ben eloquente. Tutti diciamo che sposarsi è stato un errore, ma poi lo facciamo tutti immancabilmente e amiamo tanto le nostre inseparabili mogli. Così sarà per la New Beetle, la ami, la odi, ti farà gioire, ti farà arrabbiare, ti darà piacere e dolori, ma non te ne potrai mai separare. E, per un altro verso, sarà lei a sopportare noi.
Benvenuto nel forum, se vorrai potrai anche iscriverti al club, ma in ogni caso potrai iscriverti ai nostri raduni dove avrai modo di conoscere tanta bella gente come te.
A presto.

Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!
Il prossimo raduno è alle porte, guarda nella pagina principale, ci sono già tutte le info.

Benvenuto Brennino
La tua presentazione simpaticissima ed esilarante, ma senza compagne voi uomini non sapete stare ahah
Pure l'amante ha già trovato?
Ahahah
Meno male che sei approdato su questo forum, magari con tutte le informazioni che troverai qui potrai prenderti cura di lei, senza che vada in cerca di braccia forti
Ahahah
Vi aspettiamo al raduno dai e posta un po' di foto della tua New Beetle!

Mi son già reso conto che, il giorno dell'acquisto, è stato come un matrimonio... fin dal viaggio di nozze mi ha dato subito una marea di problemi.... ma nonostante questo non rimpiango di averla sposata.... e soprattutto... quanto è gnocca!?!

Beh io prima di sposarmi l'ho valutata per bene, l'ho "provata", ma soprattutto l'ho confrontata con altre...

Se ti ha accalappiato solo perchè è gnocca lo posso capire ma se dentro non c'è un po' di sostanza, sono proprio quelle che poi ti prosciugano il portafoglio senza che nemmeno te ne accorgi

Se invece fai una scelta più consapevole e ponderata, può durare per anni senza mai dare problemi, devi solo curarti di non trascurarla per molto tempo...

Ehm... di cos'è che si parlava, scusate? Di donne, giusto?... :D:D

Ciao Brennino, carino il confronto auto-moglie.
In effetti, come si dice: donne e motori...????

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ahahaha troppo divertenti anche le vostre risposte! Appena ho un attimo faccio qualche foto da pubblicare, ma niente foto osé con il con il cofano aperto, quelle le tengo per me ;)

Scherzi a parte spero di riuscire ad iscrivermi al raduno autunnale che ho visto in Home Page, prima però devo potermi fidare della mia piccola... con tutti gli estimatori di New Beetle che ci saranno non vorrei si emozionasse troppo e gli pigliasse un coccolone strada facendo!

A presto (spero)

Brennino

Benvenuto Marco anche da parte mia! :D

Non dimenticarti di postare qualche foto!:nerd:

Alla fine ho visto che non sarai tra i partecipanti! Peccato!

Buona permanenza nel forum!;-)

Indietro