• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Buonasera a tutti

stefania

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Febbraio 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Savona
Ciao,
sono felice di presentare a tutti voi la mia splendida New Beetle cabriolet che ho cercato per più di un anno dopo averne visto una fotografata nei dintorni di Arezzo.
L'acquisto è avvenuto in una concessionaria in Piemonte ma le origini sono sicuramente toscane perché nella targa c'è il galletto del Chianti.
Io mi chiamo Stefania e abito a Savona ma più volte l'ho riportata nelle sue zone.. compresa una divertente e polverosissima Eroica !
A presto

attachment.php

Ciao Stefania, benvenuta nel forum da parte mia.
Dai raccontaci qualcosa in più della gita “eroica” in Toscana, a noi piace sentir parlare delle nostre belle auto.
Un saluto da parte mia.

Benvenuta Stefania nella casa più Beetle che c'è ;-)

10 anni da registrarsi a presentarsi non sono un record assoluto ma in classifica credo che sei nella top ten :party:

mandi

Benvenuta tra noi!!!
Complimenti per la tua bella!!!

Benvenuta Stefania bellissima la tua New Beetle, per giunta cabrio!
Tieni d'occhio l'home del forum, potresti portarla in società.... ahahah.... ai prossimi raduni, che ne dici?

Benvenuta e buona pemanenza anche da parte mia. :)

Cabrio e interni rossi?!? TOP!

Direi ottima scelta… più o meno la stessa che ho fatto io;-) Ben arrivata tra noi!

Ciao Stefania e benvenuta in in questa grande famiglia:)
Complimenti per la tua new. Davvero bella.

Benvenuta Stefania a te e alla tua new Beetle, ti attendiamo ad uno dei prossimi raduni…!!!

Indietro