Buona sera!

jenny80

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Settembre 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Livorno
Ciao buona sera!
Mi chiamo Jenny, sono di Livorno,la mia adorata New Beetle è una Limited Red Edition cabriolet e si chiama Alan come il protagonista di "una notte da leoni":D:cool::party:...ha qualche piccolo problemino che conto di sistemare anche con il vostro prezioso aiuto.
Grazie mille di avermi accettata!:)

Benvenuta tra noi Jenny, qualche acciacco di vecchiaia è normale, leggiti bene il forum e buona permanenza tra noi.

Ben arrivata e complimenti per la new cabrio... L'hai anche trovata in un ottimo allestimento... Buon ripristino... ;-)

benvenuta Jenny :)

piacere di averti qui con noi in questo forum dove troverai un sacco di consigli per prenderti cura di Alan>:D<

Cabrio...eh sì , una bella sensazione viaggiare sotto il sole:cool:

Posta qualche foto della tua New Beetle e raccontaci di come vi divertite insieme:D

Buonasera Jenny, benvenuta!

Per il ripristino ti posso dire, da neofita del forum, che cercando nelle varie sezioni ho trovato tutte le risposte ai problemini di Cucciolotta!

Ciao Jenny, ben arrivata tra noi :D
Non c'è problemino che non si risolva ;-)
Buona navigazione :D

Buongiorno Jenny, un saluto anche da parte mia.
Vedrai che sistemare qualche piccolo problemino ti darà anche soddisfazione. Ovviamente per i problemi più seri ci sono i tecnici. Ma quando avrai finito di “curare” la tua bimba, vedrai che ti piacerà ancora di più.
Buon divertimento e benvenuta.

Antonello (el Chico)

Benvenuta nel gruppo Jenny:)
Non preoccuparti, le nostre sono compagne a 4 ruote che invecchiano benissimo. ;-)

Ciao Jenny! Ben arrivata! Ma raccontaci qualcosa di più di te e della tua new e come vi siete incontrati!

E ricorda di postare qualche foto!

Buona permanenza nel forum!

Guarda un po'... ad entrare a far parte di questo splendido gruppo si riceve il benvenuto anche dai Pisani!

Benvenuta Jenny nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro