Buona Domenica

rstifani

Good Beetler
Iscritto dal
23 Gennaio 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
San Marino
Ciao a tutti, siamo di San Marino, e il nostro Maggiolino lo usa principalmente mia moglie.
D'estate invece lo usamo più spesso come prima auto!!
Quest'anno abbiamo fatto un viaggio in Sardegna con il maggiolino !!!
È molto bello viaggiare con la testa all'aria in costa smeralda !!! 😎😎😎😎😎😎
Inizalmente ho avuto paura per tutti quelli Km. In una settimana..... ma il nostro maggiolino si è comportato bene !!!
Ciao a tutti

Benvenuto Raffaele, mi sembra di conoscerti :D
Vedi che così è tutto più semplice? Si percepisce subito il piacere che provate nell'utilizzo della vostra cabrio e ci si sente subito più affini! ;-)
Buona permanenza sul forum, nel frattempo il Supermod ha fatto un po' di spostamenti relativi alle tue domande sulla chiusura anomala della portiera ma potrai ritrovare tutto nelle sezioni giuste!
E adesso se hai bisogno siamo qua, meno cattivi di quello che possiamo sembrare!

Smile

Benvenuto Raffaele, mi sembra di conoscerti :D
Vedi che così è tutto più semplice? Si percepisce subito il piacere che provate nell'utilizzo della vostra cabrio e ci si sente subito più affini! ;-)

:D:D Bene, fa molto piacere anche a me trovarmi in buona compagnia ;-)!!

Grazie, e speriamo di potere scambiare molte opinioni in futuro !!!

nel frattempo oggi mi ha abbandonato la batteria del NB!!!
Succede

Buona serata !!!

Benvenuto... anzi benvenuti!

Quando una Beetle arriva in casa... non è più di nessuno, è di tutta la famiglia!

Se aveva più di quattro anni, è morta di vecchiaia.
Ormai le batterie sono progettate per durare 4-5 anni, tant'è che c'è chi le sostituisce per precauzione appunto allo scadere dei 5 anni.

Se è morta prima e non era difettosa, vale la pena verificare che non ci siano assorbimenti anomali e che l'alternatore faccia il suo dovere.

Se aveva più di quattro anni, è morta di vecchiaia.

Si sono passate circa 4 anni ( l'originale aveva fatto 8anni)
La cosa strana è che tutto è cominciato dopo il nostro giro in sardegna.... speriamo che questi 1000km in una settimana non siano stati troppi !!! ( ha percorso 63000km in 12 anni )
Ciao a tutti ;-)

Benvenuto nel forum e buona permanenza :cool:

Indietro