Buon Natale e Felice anno nuovo!

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Carissimi GnuBitters!
In occasione delle imminenti feste Natalizie a nome di tutto lo staff Vi auguro un felice Natale ed un incredibile anno nuovo pieno di novità, con l'augurio che tutti i vostri sogni si possano realizzare!

Gianni, Elena, Fabio, Antonello, Lorenzo, Michele, Andrea

Grazie a Voi! e buona natale a tutta questa splendida comunity!>:D<

Il mio primo di una lunga serie (spero) di Natali con voi!
Buone feste! >:D<
Lucio.

Ricambio di cuore e rinnovo l'augurio a tutta la community.
;-)

tanti auguri

Anche per me (noi) questo è il primo natale in vostra compagnia, il 2008 è stato un anno fantastico >:D<

>:D<TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTA QUESTA GRANDE FAMIGLIA>:D<

Un augurio speciale a queste grandi persone che si fanno in quattro per noi .....

AUGURI A TUTTO LO STAFF !!!!

Ciao ciao...

:DAuguroniiiiii a tutti quanti, allo staff in particolare per essere cosi attivi, pazienti, compransivi e simpatici:p questo è il primo natale che passiamo insieme e spero tanto che sia un felicissimo natale e anche capodanno
'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'.'
.... Tantissimi Auguroniii............

Contraccambio con tutto l'affetto possibile!!!!!>:D<
Auguri di cuore a tutti...

Ma è già Natale???

AUGURI!!!

cin cin >:D<

(A. docet)

Tanti tanti Auguri a Tutti di un buon Natale e buon anno GNUovo:D
Ricco di tante belle gnuws!!!>:D<

Tantissimi auguri anche a voi...TUTTI QUANTI!!

Tantissimi auguri di Buone Feste a tutti, all'insegna dell'allegria e del relax.>:D<

Auguri!!!!!!

Un saluto a tutti i fans del mitico Gnu:p. Volevo fare Tanti Tanti Auguri di Buone Feste dato che ormai siamo entrati nell aria natalizia. Ma cmq c sentiremo dopo per gli auguri ufficiali. Ciao Ciao a tutti........ Mitici!!!!!>:D<

Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.
Purtroppo sono poco presente, perchè il mio lavoro mi porta via tantissimo tempo.
Colgo l' occasione per fare i miei più sinceri Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutti.

Ciao Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<

Anche per noi è il primo natale con la gnu
siamo così contenti della macchina e di voi tutti che mai un augurio fu più sentito.>:D<
Grazie davvero di tutto
Buon Natale
Buon Anno
A presto
Stefano e Silvia>:D<

auguri a tutti anche da parte mia

Tantissimi Auguri a tutti... Vi volevo dedicare questa frase che ho trovato girovagando per Internet: "Con la slitta l'uomo rosso fà traversi a più non posso, monta blisten con l'assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta a tutti BUON NATALE!"

Auguroni a tutti di un felice Natale, scusatemi se ultimamente non sono presente ma state pur sicuri che siete nel mio cuore!!!!!

>:D< . . . un caloroso buon natale anche a voi . . . >:D<

Uno Speciale Augurio di Natale

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
>:D<

Auguri Tommy speriamo di poterti incontrare nei prossimi meeting del 2009...>:D<
e poi ... con la tua esperienza potremmo fare un bel "Cine-video-racconto..":D

ciao

Ma Ciao

Auguroni A Tutti; A Presto!!!>:d<

Felice Anno Nuovo A Tutti Da Me E Dalla La Mia Dee Dee Che Il Giorno Di Natale Ha Preso La Neve!!!

>:d<

tanti auguri...

Vi auguro

2009 GNUpizzate,

2009 nuovi amici,

2009 posti incantati e

2009 meeting .

2009 grandi soddisfazioni e

2009 splendide emozioni!

TANTI AUGURI A TUTTI !!!!

Buon anno 2009 a tutti tutti tutti!!! >:D<>:D<>:D<

Augnuri a tutti!!!!!!!

Fabri ;-) Robi8-| Momi[-( Chicca>:D<

Auguri!

Anche se un pò in ritardo a causa di disavventure sentimentali e affettive familiari e non, spero che valgano ancora i miei...

***AUGURI PER UN 2009 PIENO DI GNU!***

Anche se un pò in ritardo a causa di disavventure sentimentali e affettive familiari e non, spero che valgano ancora i miei...

***AUGURI PER UN 2009 PIENO DI GNU!***

Bentornato Lucio pensavo avevi cambiato idea su acquistare o no la gnu!!!:D

non ti abbiamo piu' "sentito"8-|

comunque gli auguri sono sempre "validi">:D<

ciao

Ciao a tutti.....

Mi scuso per il piccolo ritardo ma stò passando un periodo molto particolare ed il computer lo vedo solo per lavoro.

Quindi colgo l'occasione per porgere a voi tutti...amici o compagni di passione automobilistica, i miei più sentiti augri per un fantastico 2009.

>:D< >:D< >:D< >:D< >:D< >:D<

ricambio auguri in ritardo

Ricambio gli auguri in notevole ritardo.....nella speranza che abbiate trascorso un buon natale.......sono, però, in tempo ancora per fare a tutto lo staff ed a tutti gli amici dell'associazione e del Forum i nostri migliori auguri di uno splendido ANNO 2009........

isanti.....:D

Sorry!

Ma ciao Fabio... e un saluto anche a tutti gli altri amici!

Bentornato Lucio pensavo avevi cambiato idea su acquistare o no la gnu!!!:D

Non preoccuparti che non cambio idea sulla nostra divina, come potrei del resto: l'ho già ordinata in data 25 Ottobre 2008 e versato l'acconto iniziale!
Ora sto aspettando il suo arrivo da Puebla come un bambino aspetta il Natale!
Manca ancora un mese e mezzo circa e io non sto più nella pelle: ho già organizzato i tre w.e. successivi al suo arrivo previsto per fine Febbraio! :p
Tra poco inizierò "i giri" all'assicurazione per i vari dettagli sulle polizze; per questo mi sto rileggendo tutte le discussioni su atti vandalici, ecc..

... non ti abbiamo piu' "sentito"8-|...

Come ti e vi dicevo, la mia assenza è stata causata da uno "sbandamento" che non mi faceva pensare ad altro. Se lo sommiamo poi all'"ultimo saluto" che mi ha dato la mia adorata nonnona paterna durante queste feste, direi che potete perdonarmi, no? :(

Prometto che non mi assenterò più così a lungo!
Lucio's back! :cool:

Ok Lucio ti perdono per non "sbandare piu'" metti le catene:D

ps dai manca un mese e mezzo... all'incontro che ti cambiera' la vita.......:D

ciao

Grazie Fabio,

seguirò il tuo consiglio, anche se qui a Rimini le catene da neve non servono molto... :-?

Aspetto la mia Gnu con impazienza...

A presto, (che bello stare qui con tutti voi!). :D

Indietro