cunardline
Good Beetler
- Iscritto dal
- 18 Settembre 2019
- Messaggi
- 30
- Modello
- Beetle cabrio
- Anno
- 2018
- Motore
- 1.2 tsi 105cv
- Colore
- nero (A1)
- Zona
- Bologna
Gray Lady augura a tutti.... BUON NATALE (mettiamoci avanti...)
Auguri a tutti di Buon Natale e grazie di avermi ri-accettato nel club.
Auguri, Auguri ed ancora Auguri di un sereno Natale e di un fantastico anno nuovo con le vs New Beetle.
Dite la verita'....quest'anno sono stato il primo.....
Auguri a tutti di Buon Natale e grazie di avermi ri-accettato nel club.
Auguri, Auguri ed ancora Auguri di un sereno Natale e di un fantastico anno nuovo con le vs New Beetle.
Dite la verita'....quest'anno sono stato il primo.....
