buon compleanno fra975!

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
visto che non c'è un thread per il tuo compleanno, eccolo qui, francesca!!! >:D<

tantissimi auguri anche a te!
e benveGNUta in famiglia!

speriamo di incontrarci presto, non vedo l'ora di sbirciare la tua gnu... :p 8->

>:D<FRANCESCA TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO >:D<

ciao ciao a presto...

Non vorrei fare il guastafeste (trattandosi di compleanno) ma se uno non lascia il proprio compleanno visibile nel settaggio delle opzioni del proprio profilo, può voler dire che non ha piacere di farlo sapere... altrimenti cambierebbe l'opzione.... o no? :confused:

Non vorrei fare il guastafeste (trattandosi di compleanno) ma se uno non lascia il proprio compleanno visibile nel settaggio delle opzioni del proprio profilo, può voler dire che non ha piacere di farlo sapere... altrimenti cambierebbe l'opzione.... o no? :confused:

anto, è stata lei stessa a dirlo, nel thread del compleanno [anch'esso auto-creato] di tommy... :D :D :D

Super auGNUri alla Diamond Fra :-"!

>:D< Ma come non fare gli AUGURI alla Fra! >:D<

P.S. (sono sempre Michele, non Antonello ;-)...lei sà)

anto, è stata lei stessa a dirlo, nel thread del compleanno [anch'esso auto-creato] di tommy... :D :D :D

Ah ecco, non avevo ancora letto quel post...
Strana usanza però, spuntare l'opzione "anti-auguri" e poi farseli da soli... mah...

Mi associo quindi agli auguri, aggiungendo che confondere me con michele è un'altra impresa di quelle mica facili... :D:rolleyes::cool:

tanti auguroni:)>:D<

Auguroniiiii anche da parte mia Francesca:D;)

Auguri Francesca>:D<

ciao

>:D<Buon compleanno Francy!TANTI TANTI GNUAUGURI...chicca...:) P.S. Saluta la "topolina"...

Auguroni anche da parte nostra! >:D<
Manu Enri Tommi e Pearl il magio

Scusate ragazzi, ma non sono nuova qui mica per niente! è ovvio che non ho impostato correttamente il mio profilo utente, ma provvedo subito a correggerlo... la cosa più bella di questo forum è che anche se sei nuova tutti ti vogliono già bene come se ti conoscessero già da tempo, lo trovo una cosa meravigliosa!... a parte le gaffes di scambiare Mikele per Antonello ( mi perdonerete mai?) :D

... a parte le gaffes di scambiare Mikele per Antonello ( mi perdonerete mai?) :D

secondo me stanno già escogitando una penitenza da farti fare durante il meeting... :-" :-" :-"

della serie: "attenti a quei due..." :D :D

secondo me stanno già escogitando una penitenza da farti fare durante il meeting...

della serie: "attenti a quei due..." :D :D

Beh sinceramente non ci avevo pensato, ma potrebbe essere una buona idea...:-"

...ne parleremo nella prossima riunione pre-meeting! :D

Indietro