Bracciolo centrale non originale.

palbagiallona

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Dicembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Roma
Carissimi,
Dopo diverse indecisioni mi sono preso un bel bracciolo da un tipo in Germania. >:D<
E' praticamente uguale all'originale (che costa 200 euri), io invece l'ho pagato 70, che non è male. :-"
Ora mi piacerebbe rimettere la parte superiore del vecchio bracciolo, cosa possibile visto che alla VW ti vendono per 200 euri solo la parte inferiore, cioè senza coperchio.
:-?
Quancuno di voi sa come si smonta la parte superiore? Avete già affrontato codesta situazione?
Cari Saluti
PAolo

RISOLTO!!!

La parte superiore, quella che si apre, è messa a pressione. Basta fare
leva con un piccolo cacciavitino e si leva. Naturalamente i braccioli non originali si chiamano così perchè qualche differenza c'è e quindi quello che ho comprato a 70 euro è un centimetro più lungo e il rivestimento non tanto bello.

Saluti Paolo

Bracciolo New

Gentilissimi utenti, si è rotto il bracciolo della mia Gnu.Oltre ad Ebay,conoscete qualche sito che li venda, magari anche colrati o personalizzati?Grazie, ci si vede sui colli bolognesi!!!!!

Mi dispiace ma non so aiutarti :( però forse tu puoi aiutare me... io dovrei smontare la parte del bracciolo mobile (quella in stoffa per capirci!!) per rivestirla con della stoffa particolare...Hai idea di come posso fare??Grazie

Credo si possano ordinare negli USA o in Germania via Internet, dai soliti fornitori di componentistica tuning per le VW, tipo New Dimension. In Italia prova a sentire Enrico Cantone.

200 euro?!:eek:
Ma siete sicuri?
Veramente pure a me si è rotto a luglio e i volks di Mazara del Vallo me lo davano a 45€.
(alla fine non l'ho più preso perchè bisognava ordinarlo e sarebbe arrivato dopo la mia vacanza):o

Anche a me si è rotto il bracciolo, solo che ho una en vogue. Sono andato in concessionaria ad ordinarlo. E' sorto però un problema. Dal numero di telaio sono risaliti al colore. Hanno ordinato il pezzo. Sono andato a ritirarlo e...il colore è diverso. Tende al blu scuro. Come posso trovare un bracciolo(parte supeiore in stoffa) del colore degli interni en vogue? Qualcuno sa come si chiama il colore preciso??

Indietro