• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Bolognubittol 2010 impressioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio62

Super Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Come sempre grazie per l'organizzazione e le attenzioni che lo staff presta in tutti i dettagli. Complimenti a tutte le facce nuove che si sono presentate oggi al meeting e congratulazioni al neo "assunto" Gero! Buon lavoro e a presto.
Alessandra e Claudio.

E' stata la mia prima esperienza di guida "su e giu per i colli" mi sono divertita davvero. Grazie "ai soliti" e ai nuovi partecipanti... E allo staffffff naturalmente!!!!! E' sempre un piacere !!! Buon inizio settimana con il ricordo di questa giornata ... da ricordare. Baciiiiiiiiiiiii. 8->

Ultima modifica:
SPETTACOLARE....
Questo è stato il mio primo meeting ma come già immaginavo è un'esperienza molto bella ed emozionante!!!
Spero di riuscire a venire anche ai prossimi....Però bisogna fare più rumore con i clacson :cool:
Ciao ciao
Vero...

claudio! se mi vuoi rubare il lavoro, fallo bene: il thread post-meeting si chiama "resoconto della giornata"! :p

ragazzi io vi scrivo dal cellulare, già sotto le coperte. portare in giro ben 3 elementi del calibro degli amici che mi son scelta stavolta è stata un'esperienza non indifferente e lievemente impegnativa... :D

grazie a tutti amici, siete sempre tutti bellissimi e stupendi da incontrare e rivedere...
special thanks to lella+tata che hanno supportato la nostra disco-gnu in arrampicata sui colli con a bordo 4 fuori di testa che cantavano e ballavano a ritmo di musica >:D<

Era da un po' che mancavo ai meeting nazionali, ed è stato un vero piacere ritrovare tanti vecchi amici.
Voglio complimentarmi con lo staff per l'organizzazione, ma anche e soprattutto per la saggia scelta che hanno compiuto nei confronti di Federico, a cui va tutta la mia stima ed a cui auguro un buon lavoro.

Alla prossima ;)

Bello...bello!!!

Bella giornata!! Complimenti allo staff per l'organizzazione e...GRAZIE TEMPOOO!!!! (eh si...devo dire che ci ha voluto moooolto bene!!!)

Complimenti a Gero che d'ora in poi si vestirà in pendant con la sua Gnu :D "ma seto contento si o no????" Grande grande..nomina super meritata!!

Oggi poi ho avuto vicino di pranzo Mimmo...collega di un ragazzo che ho conosciuto nel lontano giugno 1993 in Sardegna a un corso...quando si dice che il mondo è piccolo... che storia!!! ;-)

Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo meeting..

Sciau, nadia :cool:

tutto perfetto come sempre!
bella la sorpresa della colazione on the road chez Gigliola Café, bellissimo il mini tour dei colli bolognesi, ottimo il pranzo e la compagnia a tavola ed infine eccellente la scelta di nominare Federico membro dello staff!
Grazie >:D<

bravi e grazie a tutti

era il mio primo meeting ed è stato una bellissima esperienza grazie a tutti.
lo staff è molto bravo e simpatico il tempo è stato clemente, è andato tutto bene un saluto speciale al grande antonello, (troppo simpatico) e al webmaster.
e un grande imbocca al lupo al nuovo membro dello staff.
alla prossima

claudio! se mi vuoi rubare il lavoro, fallo bene: il thread post-meeting si chiama "resoconto della giornata"! :p

Michela hai ragione. Solo che tardavi nello scrivere... Mi è venuto così.
Va bene lo stesso dai. Ma se il webmaster vuol cambiarlo, no problem.
Ciao, Claudio.

Solo 4 parole....
Tutto fantastico come sempre!!!!

Grazie!!! >:D<

:rolleyes:

torno per dirvi che vi adoro e che non vedo l'ora di rivedervi! :D

ma i nostri due motorizzati che ci hanno aiutato durante il percorso sui colli, chi sono?
non ho fatto altro che pigiare il clacson quando li incontravo per strada e regalar loro il sorriso più grande che potessi, per ringraziarli.
lei aveva una telecamerina o sbaglio? :)

vedremo il video? >:D<

complimenti a tutto lo staff e in particolare a Loreto che ha fatto gli onori di casa con l'abbuffata del sabato sera :D ...
grazie ai motociclisti per la collaborazione ( capisco il loro sforzo :-" )
.. e congratulazioni a Gero77! :cool:

Faccio i miei complimenti a tutto lo staff che come al solito ha lavorato in modo impeccabile organizzando ogni cosa nei minimi particolari, grazie a tutti voi che ogni volta mi regalate momenti piacevoli e spensierati, grazie al tempo che è stato sin troppo clemente e tanti complimenti a Gero per la promozione...
Grazie di cuore a questa grande GNUfamiglia!>:D<

grazie a tutti coloro che ogni volta ci permettono di passare qualche ora in compagnia in posti veramente belli.
grazieeeeeee>:D<

Ciao a tutti, un grazie speciale all'organizzazione per il raduno di ieri.

Le cose non sono andate bene come al solito... sono andate addirittura meglio! :)
Mix perfetto: il percorso era proprio quello giusto (saliscendi, pochi incroci, poche occasioni di disperderci, panorami) supporto motociclistico, auto dello staff lungo tutto il trenino (..ed in ordine di colore..) ristorante+museo, atmosfera, ecc. ecc.

proprio bello e proprio bravi.

pazienza per il tempo che era un pò coperto, ma tutto sommato ce la siamo goduta lo stesso. Grazie ancora, alla prossima e complimento a Gero, ciao

:-? Penso che questo sia stato per me il meeting più bello e indimenticabile >:D<.....

La mia promozione come componente dello STAFF è stata una sorpresona...
diciamo che il mio 2010 è cominciato bene grazie a tutti voi....:eek:

Grazie a tutti per i complimenti 8->....

Comunque bellissima giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi AMICI.
Il giro panoramico su e giù per le colline Bolognesi è stato bello, peccato solo per il tempo nuvoloso ma l'importante che non abbia piovuto....

Cha altro dire....:-?

Ciao a tutti alla prossima e mi raccomando seguiteci per essere sempre aggiornati sulle novità....;-)

ciao ciao....

le promozioni non vengono mai per caso

mi sa tanto che te lo sei meritato;-)
mi raccomando la prossima volta ti vogliamo vedere senza stampelle e in gran forma.
in bocca al lupo per tutto>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Organizazione ottima, posto stupendo e i partecipanti numerosissimi:eek:... complimenti a tutto lo Staff per l'ottimo meeting

e complimenti per la promozione di Federico te la sei propio meritata>:D<>:D<>:D<;-)

grazie ancora8->

Bologna 2010

Tutto perfetto.....la colazione un tocco di classe....in specie per chi veniva da molto lontano......o da molto vicino.....;-)

il giro bello, peccato non ci fosse il sole.....eravamo tanti ... 48 auto.....

pranzo perfetto e nomina di federico una vera chicca sulla giornata.....:D

.......

ps.: per i prossimi meeting....si potrebbe effettuare il pagamento oltre che con Pay Pal ....a mezzo bonifico bancario ...pay pal è cara (specie per due) ....il bonifico on line ...... 0,50....centesimi..........
magari con il bonifico bancario potrei iscrivermi non all'ultimo minuto.....:D

isanti ha detto:
ps.: per i prossimi meeting....si potrebbe effettuare il pagamento oltre che con Pay Pal ....a mezzo bonifico bancario ...pay pal è cara (specie per due) ....il bonifico on line ...... 0,50....centesimi..........
magari con il bonifico bancario potrei iscrivermi non all'ultimo minuto.....:D

ma sei di cesena o di genova???:D
un saluto anche a te che a pranzo sei stato simpaticissimo....>:D<
al prossimo meeting:cool:

Anche per me è stata la "prima volta" ;-);-) e non la scorderò mai...
Staff fantastico, gnu bellissime, organizzazione perfetta!
Complimenti al nuovo "assunto" e grazie a tutti, alla prossima...

Bellissima giornata nonostante il tempo che in queste occasioni passa decisamente in secondo piano, l'organizzazione è stata eccellente e ci ha permesso di vivere una giornata di belle emozioni scarrozzandoci in un serpentone di tonde gnu tra tondi colli. Belle persone, belle Gnu, bei posti, ottime le tagliatelle...che dire, una giornata veramente speciale. Grazie a tutti e in special modo allo staff.
Ciao al prossimo meeting.

anche a questo giro organizzazione perfetta dello staff...apparte il cielo cupo la giornata e il giro tra i colli bolognesi e' stato stupendo;-)
ottimo anche il pranzo e un saluto ad antonello ed a isanti e compagna che non li abbiamo trovati per salutarli prima della rientro a casa:o
un in bocca a lupo a gero77....
grazie a tutti>:D<

Eh sì.... che giornata fantastica!!! E' stata dura tornare al lavoro stamattina...
Siamo troppo forti ragazzi! Complimenti a tutti... staff, "aiutanti di Babbo Natale in moto", Gero (che scatole però quelle stampelle che impedivano di saltare sul tavolo del buffet :-) )
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno, visto che toccherà alla cabrio....
A presto amici!!!!!!

Tutto bellissimo :D....
Unica cosa: che pochi colori :confused::(....
Complimenti allo staff.
Ciao ciao
Omar

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima giornata....non vedo l'ora di partecipare al prossimo meeting........chi di voi ha visto i 4 caprioli ? troppo bello!!! ciao a tutti!!!

Ragazzi...giornata stupenda...oltre ai miei fantastici AMICONI ho avuto il piacere di conoscere un sacco di nuove e simpaticissime persone.

Grande Fede...grande staff...grandi tutti....

Ciao e alla prossima>:D<

chi di voi ha visto i 4 caprioli ?
Li ho visti io!!! Che spettacolo!!! Sono stati di buon auspicio per la giornata!

Grazie a tutti per aver partecipato!! Siamo proprio una bella GNUfamiglia!

wow

special thanks to lella+tata che hanno supportato la nostra disco-gnu in arrampicata sui colli con a bordo 4 fuori di testa che cantavano e ballavano a ritmo di musica >:D<

...giornata fantastica...è bello rincontrarvi e stare con voi...e poi evviva le GNU, evviva il CABRIO...grazie a tutti, grazie alla miky.....i Backstreet Boys ci stavano tutti....:p

Grazie a tutto lo staff !

Che dire , e' stato il mio primo meeting, e come tale non lo scordero' mai.. :D
Se penso che sono stato uno dei primi iscritti (vero webmaster ? ) ed a quanti raduni mi son perso... :(

Ancora complimenti a tutto lo staff per la splendida organizzazione e ..alla prossima ! :D

Che dire , e' stato il mio primo meeting, e come tale non lo scordero' mai.. :D
Se penso che sono stato uno dei primi iscritti (vero webmaster ? ) ed a quanti raduni mi son perso...

Ancora complimenti a tutto lo staff per la splendida organizzazione e ..alla prossima !

Beh da ora in poi avrai tempo di rifarti.....:D ....un meeting attira l'altro... quando partecipi al primo poi non smetti piu'.:D
Mi sono sempre chiesto se prima o poi avresti partecipato ad un meeting... essendo stato tra i primi ad aver "creduto" in questa community ..nel lontano 2005

Grazie per la tua partecipazione

ti aspettiamo
ciao

Complimenti all'organizzazione, non deve essere stato facile gestire tante auto e mettere tutti d'accordo.
Un ringraziamento a tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme...peccato per le macchinine che non ci son più.....8-|

bolognubittol2010 impressionante

Impressionante tutto lo staff per organizzazione e disponibilità, anche nei minimi dettagli... colazione, moto, ma... chi di voi ha contattato i caprioli... grazie.
Grazie anche a tutti i partecipanti senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile ed infine grazie anche al tempo...
Grande Lucio ed in bocca al lupo a Federico
un abbraccio a tutti>:D<
riccardo

... e a loro?

... e le nostre stupende Gnu? Nessuno le ringrazia? :confused:
Fanno sempre il loro dovere e nessuna si pianta a metà di una salita o di un tornante! Brave GNU! >:D<

Ma bravi e grazie a tutti, dal primo all'ultimo, dalla A di AAA alla Z di Zefa62, dal primo Autogrill all'alba al saluto nel parcheggio prima del tramonto... con voi è un piacere ogni volta maggiore!
Alla prossima ragazzi! ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro