• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Bolognubittol 2007: ringraziamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikele76

EX Moderatore (dal 2006 al 2010), EX Staff (dal 20
Iscritto dal
8 Marzo 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Rovigo
Da parte mia non ci sono tante parole, ma una è di dovere, quindi:

Grazie a STEVENEWBETLE
Grazie a jjollyroger
Grazie a criskia
Grazie a mikela
Grazie a Alessandra
Grazie a mirkobeetle
Grazie a quikreader
Grazie a newbeetle74
Grazie a lelaz87
Grazie a isanti
Grazie a ggiulio
Grazie a ilconte
Grazie a manzetto
Grazie a nadikkk
Grazie a yuri87
Grazie a xenraz
Grazie a Bene17
Grazie a Rob_03

UN GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI>:D<>:D<>:D<>:D<

...senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile!

Ultima modifica:
Giornata passata veramente splendidamente.
Vi ringrazio tutti anch'io, ed attendo impaziente il prossimo meeting.

Mamma mia che splendida giornata!!!!
Grazie a tutti di cuore per la meravigliosa compagnia >:D<
Grazie agli organizzatori che come sempre hanno saputo stupirci >:D<

Ma avete visto le facce delle persone quando siamo passati per il centro? Spuntava a tutti il sorriso e le loro fotocamere dai monumenti passavano ad inquadrare il nostro splendido Gnu-serpentone!!!!

Grazie :D

Mi dispiace che mancava il "Giallo", come mi dispiace di non essere stato lì tra voi a crear scompiglio, non vedo l'ora che ci sia il prossimo meeting per rivedervi tutti....

grazie allo staff per il lavoro svolto>:D< e al surriscaldamento globale per una giornata degna di luglio :D

vic709 ha detto:
Mi dispiace che mancava il "Giallo", come mi dispiace di non essere stato lì tra voi a crear scompiglio, non vedo l'ora che ci sia il prossimo meeting per rivedervi tutti....

Te rode che non hai la medaglietta col "3" eheh :D la prossima volta non avrai scuse... :p

grazie ragazzi

Grazie ragazzi per Noi dello Staff siete VOI!!!la NOSTRA COPPA!!!!>:D<

Siamo felici se quando partecipate ai Meeting rimane soddisfatti, ci invoglia ad andare avanti e cercare sempre di migliorare !!!!!

Grazie

ps
VIC , si e' Vero ci mancava il "giallo" ma piu' di tutti ci mancava una perona simpatica come te>:D<

Speriamo che TU non possa mancare al prossimo incontro ti aspettiamo

ciao

aspetto già il prossimo meeting!!!

Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff per lo splendido meeting e un salutone a tutti gli gnu-partecipanti!!!
Sono tornata da meno di 12 ore e già aspetto con impazienza il prossimo meeting!!!

Per Vic: la prossima volta devi essere dei nostri, mi raccomando>:D<

mi auguro di potermi presentare con una gnu cabrio tutta mia al prossimo meeting...
ma se ancora non dovessi averla, mi presento lo stesso! :D

è stata una giornata stupenda, gente simpatica, tante risate ed un tour davvero suggestivo, tra il centro e i colli...

le facce della gente in centro non avevano prezzo...
per tutto il resto c'è MASTERGNU (o blockbuster, vedete voi) :D

io devo ringraziare in particolare STEVE, che mi ha caricato sulla sua gnu, mirko e cris + consorti che erano al tavolo con noi, ovviamente lo staff (fabio grazie per i contatti), gianni e la sua bellissima signora, e lorenzino con la magliettina rossa pure lui - che mi ha rubato il badge e non voleva più ridarmelo 8-> ed ovviamente tutti gli altri, tanti, tantissimi...

stasera faccio l'upload delle foto, e ora non mi resta che ringraziarvi ulteriormente

comunque grazie a voi una gnu cabrio io ce l'ho già!

sta sul comodino con bologna sullo sfondo :-"

BELLA BELLA BELLA GIORNATA!!
Prima volta a Bologna centro...E PURE CON LA MIA BITTEL!!!!
Meglio di così... :D che spettacolo!!

BELLISSIMA L'IDEA DI METTERCI IN FILA IN BASE AI COLORI!!
Ma quanto eravamo belli?

GRAZIE 1000 A TUTTI!!

nadi>:D<

23/09/2007

...mi unisco anch'io ai meritati ringraziamenti!!davvero una splendida giornata!!..e soprattutto..splendida tavolata!!!:D
Mikela ..è stato davvero un piacere conoscerti!! Ti aspettiamo al prossimo meeting!!
Mirko e Dany

la cosa che mi è piaciuta di più? ovviamente mostrarvi dal vivo i miei maxi cerchi:D :D
scherzi a parte è stata davvero una domenica piacevole,con voi e le vostre bambine..speriamo di poterci reincontrare al più presto>:D< !
buone strade a tutti!

sei te quello dei cerchi allora! :D
cercavo disperatamente di rintracciare te e il tuo nick...

bella, strabellissima la tua gnu...
complimentoni!

a presto :-)

xenraz ha detto:
la cosa che mi è piaciuta di più? ovviamente mostrarvi dal vivo i miei maxi cerchi:D :D
eheheh sborone :D vedrai che noialtri emigreremo tutti in germania e torneremo con i 20" :p

Hei ragazzi, grazie a tutti di cuore per quello che avete scritto, mi ha fatto un'immenso piacere, state pur certi che al prossimo arrivo due giorni prima.
P.S., JJ noto una strana cadenza nei tuoi ultimi post, non è che a praticare lo zoppo stai imparando a zoppicare?????

ma non era " chi va con lo zoppo impara ad azzoppare"? :D sara' stata la giornata in full immersion ;)

PS : Mr. President ,esprimo il pensiero di tutti ,credo... foto :p

le mie arrivano eh! :)

almeno qui inizio a caricare qualcosa :)

et voilà >:D<

Ciao gente.........siam quelli che scrivono con qualche errore ortografico.........l'importante è esserci no?????????????????
GRAZIE alla piacevole giornata trascorsa i n s i e m e!

Mi sembra di essere ripetitiva ma il mio pensiero non l'ho ancora espresso...GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER UN'ORGANIZZAZIONE PERFETTA E A TUTTI I GNUBITTERS PER LA FANTASTICA COMPAGNIA!!!!!!!!! :) è stata una giornata fantastica e indimenticabile!! :D e da ripetersi con il prossimo meeting ancora più numerosi!! :D

mikele76 ha detto:
Da parte mia non ci sono tante parole, ma una è di dovere, quindi:

Grazie a STEVENEWBETLE
Grazie a jjollyroger
Grazie a criskia
Grazie a mikela
Grazie a Alessandra
Grazie a mirkobeetle
Grazie a quikreader
Grazie a newbeetle74
Grazie a lelaz87
Grazie a isanti
Grazie a ggiulio
Grazie a ilconte
Grazie a manzetto
Grazie a nadikkk
Grazie a yuri87
Grazie a xenraz
Grazie a Bene17
Grazie a Rob_03

UN GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI>:D<>:D<>:D<>:D<

...senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile!

...io aggiungo anche gli altri 31 "ospiti" che hanno visto e toccato con mano cosa vuole dire "GNU MEETING" ...
GRAZIE! perche voi siete li con noi, e godete con noi.

GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER UN'ORGANIZZAZIONE PERFETTA E A TUTTI I GNUBITTERS PER LA FANTASTICA COMPAGNIA!!!!!!!!! è stata una giornata fantastica e indimenticabile!!!

Bolognubittol da urlo!!!

>:D< un abbraccio a tutti, è stata un'esperienza fantastica!!!.....Ormai non mancherò più!!!! ve lo giuro

alessandra

è sempre un ...

è sempre un piacere incontrare i GNU-AMICI, sia quelli già conosciuti e quelli conosciuti a BOLOGNA..........

>:D<

Un caro saluto agli amici dello staff.....da Andrea, Michele, Fabio, Antonello, electra, sino ai grandi capi Lorenzo e Gianni...............

>:D< :D :D

Grazie....

Volevo farvi i complimenti per l'ottima organizzazione e la splendida giornata trascorsa.
Un cordiale saluto a tutti da...NEWBEETLE74>:D<

in qst occasioni i ringraziamenti nn sn sl dovuti ma sn anke un piacere personale!
quindi mi associo a tutti i gnubitters ringraziando tutto lo staff x l'ottima organizzazione e x la loro gentilezza e disponibilità...giornata indimenticabile!!!
un ringraziamento particolare a Lorenzo (loreto).
al prox meeting allora...!

3.. Il Numero Perfetto..

3 x 3 = 9

9..IL NUMERO 2 VOLTE "PERFETTO"...
IL NUMERO CHE MI HANNO ASSEGNATO PER IL SERPENTONE...!!

aaaaaaahhhh....che emossion!! :-"

:D io...

(hihihihiiii....)

sìsì, anche noi arriviamo al 3, guarda:
numero dello gnusnake: 18
1 + 8 = 9
9 / 3 = 3

:D

che belle foto....

Complimenti per le foto....ottima scelta!
ciao a tutti da Davide e Simona
>:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro