BoloGnuBittol 2007 - GnuPoint NORD-EST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Per chi arriva dal Triveneto, il primo Gnupoint sarà a Mestre, al solito posto, alle ore 9:00.....

Gli orari di tappa sono intesi come orari di partenza
Viste le esperienze precedenti, i ritardatari non saranno puniti, ma nemmeno attesi.... più semplicemnte ci raggiungeranno al GnuPoint di Bologna senza godersi il consueto "trenino"....
(n.b. il "trenino" può essere il leggero ritardo, ma non i "vagoni" che si agganciano......)

Partenza: ore 8:08 da Belluno direzione autostrada A27 Belluno-Mestre

Tappa di Mestre: ore 9:00 al "solito posto" ovvero dove ci si incontra per tutte le GnuPizzate di zona.

Tappa di Padova: ore 9:30 all'area di servizio SAN PELAGIO OVEST, situata appena dopo l'uscita di Padova Sud.

Tappa di Rovigo: ore 10:00 all'area di servizio PO OVEST, che si trova dopo l'uscita per Occhiobello.

Arrivo: ore 10:45 circa a Bologna

Il "trenino" è composto da questi "vagoni":

BL: AAA
BL: yuri87
VE: ilconte
VE: ggiulio
VE: xenraz
VR: manzetto
VR: nadikkk
RO: mikele76

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità.
Si consiglia di fare il pieno di carburante prima del ritrovo, per evitare l'accumularsi di eventuali ritardi.

Ciao, a presto!!!!

Ultima modifica:
Per "solito posto" si intende quel preciso punto dove di norma c'è l'adunata al segnale convenuto vero?

ggiulio ha detto:
Per "solito posto" si intende quel preciso punto dove di norma c'è l'adunata al segnale convenuto vero?

Perspicace! ;)

e per chi tiene l' autoradio alta, cosicchè il segnale convenuto potrebbe non sentirlo??

AAA ha detto:
Il "trenino" è composto da questi "vagoni":

BL: AAA
BL: yuri87
VE: ilconte
VE: ggiulio
VE: xenraz
VR: manzetto
VR: nadikkk
RO: mikele76

Beh, direi che si può definire "L'ORIENT EXPRESS" in tutti i sensi!!! ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
a qualcuno di voi è arrivata un email per cominicare il numero di targa per transitare nella zona a traffico limitato??? grazie!

criskia ha detto:
a qualcuno di voi è arrivata un email per cominicare il numero di targa per transitare nella zona a traffico limitato??? grazie!

non è arrivata nemmeno a me . . .:confused: forse la manderanno piu avanti

criskia ha detto:

yuri87 ha detto:
non è arrivata nemmeno a me . . .:confused: forse la manderanno piu avanti

Niente paura!
La procedura di autorizzazione vi verrà spiegata una volta arrivati al GnuPoint di Bologna.

Io però sono sempre dubbioso sull'uscita di padova...non vorrei sbagliare, ma venendo da Mestre, me la ricordo DOPO il raccordo con la Rovigo-Ferrara-Bologna.
Anche lo scorso anno ci siamo incasinati.
Anto, sei sicuro?

ilconte ha detto:
Io però sono sempre dubbioso sull'uscita di padova...non vorrei sbagliare, ma venendo da Mestre, me la ricordo DOPO il raccordo con la Rovigo-Ferrara-Bologna.
Anche lo scorso anno ci siamo incasinati.
Anto, sei sicuro?

Ma.... non è quello che è scritto? E' dopo, sì.... mah....
Comunque l'anno scorso abbiamo sbagliato perchè il capotreno era distratto....

HOLA RAGA!!
come spiegato ieri via msg a AAA e Il Conte, io mi stacco dal trenino...
faccio la Brennero fino a Modena e poi se li becco mi attaccherò ai milanesi,
vediamo..
A DOMANIIII

sciao :D

Mmm...vevo quasi deciso di togliere il bra dalla macchina, tanto per cambiare, ma dopo l'sms di AAA, rimane lì dov'è :D 8->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro