mikele76
EX Moderatore (dal 2006 al 2010), EX Staff (dal 20
- Iscritto dal
- 8 Marzo 2006
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2004
- Motore
- 1.4 75cv
- Colore
- bianco campanella (R6)
- Zona
- Rovigo
Non so voi,ma io per l'ennesima volta mi sono emozionato
nel vedere le nostre amate GNU tutte insieme: UNA MERAVIGLIA UNICA!!! Come sempre i partecipanti sono persone squisite! Volevo fare un ringraziamento particolare allo staff del NBCI che ha realizzato tutto ciò. GRAZIE!!!
nel vedere le nostre amate GNU tutte insieme: UNA MERAVIGLIA UNICA!!! Come sempre i partecipanti sono persone squisite! Volevo fare un ringraziamento particolare allo staff del NBCI che ha realizzato tutto ciò. GRAZIE!!!
( sono consapevole che soffriro' di brutto ma la curiosita' e' troppa !!!) INVEITE SENZA PIETA' SULLE MIE PAPILLEEEEEE !!!!......
Beh dai, la prossima volta non prendere 2 impegni in un giorno, almeno così ti "gusti" il meeting fino alla fine!
scherzi a parte ho conservato la cartina della strada che abbiamo percorso sui colli bolognesi IN-CAN-TE-VO-LI !!! che bei posti !!! e tornero' di sicuro l'anno prossimo a mangiare le MIE tigelle alla nutellaaaaa !!!....un ultima cosa poi al ritorno qualcuno di voi ha visto si o no quella pianta di pere di cui parlavo a pranzo??? possibile che le pere le vedo solo io ? non oso pensare di essermele immaginate perche' se comincio a vedere pere dappertutto chi glielo spiega poi alla mia ragazza???....UFF !!!