• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Bolognubittol 2005 - Fase 6 - L'APOTEOSI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

follefata

Pro Beetler
Iscritto dal
17 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
:D e a Bologna ...... che spettacolooooooo!!!!!!!!

follefata ha detto:
:D e a Bologna ...... che spettacolooooooo!!!!!!!!

Ma siete arrivati solo adesso???

Io ormai da un' oretta, c'era una coda paiura per un incidente da Bologna verso Milano, sono stato 2 ore in coda.... :mad:

Caxxo di Fiorentini che andavano a vedere la partita a Milano e intasavano l'autostrada.....

si Guido quasi 2 ore di coda pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... poi sostina autogrilll e ci voleva ci siamo ritrovati in autostrada ..beh comunque ne è valsa la pena:D POI LO ZIO WEB MI HA PROMESSO LO SPAZIO CAFE':p

Ragazzi che codaaaaaaaaa......al ritorno ma ne e' valsa la pena !!!!

Grande Lorenzo è stato fantastico ha organizzato tutto a puntino !!!!

Mi spiace per chi non è venuto !!!

e mi associo al 100%........................................grande lorenzoooooo!!!!!!:)

Cioè, io mi sono pure visto un intero DVD, "il mistero dei Templari" e quando l'ho finito ero solo a metà della coda :D

Però dopo l'uscita verso Milano si viaggiava bene, anche a velocità di crociera sostenute :D

ARRIVATI TUTTI !!!!!! SANI, CONTENTI, STANCHI, E....SALVI!!!!!:D ( la coda non ho ancora capito perche' si era formata!!! non mi pare di aver visto incidenti o sbaglio?)ciao

follefata ha detto:
e mi associo al 100%........................................grande lorenzoooooo!!!!!!:)

è vero, è stato un mito, e il giro di oggi prima di pranzo è stato una figata, unica pecca e la velocità ridottissima alla quale si viaggiava, prossima volta bisogna fare a mò di Gumball3000...... Punto di partenza - Punto di Arrivo....... e come ci si arriva sò azzi voxtri, l'importante è arrivare in un certo tempo :D....
E l'ultimo che arriva paga da bere agli altri :D

Raduno Bolognubittol 2005

Ho aperto questo 3D per dire tutto quello che pensiamo su questo fantastico raduno che si è appena concluso......

Inizierei col dare un ringraziamento particolare a Lorenzo che si è sbattuto a 1000 per far si che tutto riuscisse alla perfezione, ebbene, secondo me ci è riuscito e ha centrato al 100% l'obiettivo, ovvero:
- Farsi notare con gli Gnu in Bologna ( e ci siamo riusciti, no?:D)
- Promuovere il Gnu (raggiunto con la curiosità in piazza a Bologna il sabato sera)
- Visitare posti bellissimi (Giro sui colli Bolognesi)
- Far divertire la gente (100%, almeno per me)
- Incontrarci di persona e non solo su un forum :)

GRAZIE LORENZO, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN RADUNO FANTASTICO!!!!!!!!!!! :) complimenti anche al tuo "staff" veramente bravi un

'organizzazione perfetta!!!!

ciao
ps: come sempre........tante emozioni!!!!!

zefa62 ha detto:
GRAZIE LORENZO, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN RADUNO FANTASTICO!!!!!!!!!!! :) complimenti anche al tuo "staff" veramente bravi un

'organizzazione perfetta!!!!

ciao
ps: come sempre........tante emozioni!!!!!

Fabio, ma alla fine hai consumato il clacson???? :D:D:D

Lorenzo, come al solito sei stato GRANDISSIMO !!!!!!!!
Hai fatto un lavoro SPLENDIDO !!!!!!!! Meglio non sarebbe potuto riuscire.
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.

Peccato per chi lo ha perso !!!!

Complimenti a tutti gli organizzatori di Bolognubittol!!!!

e stato veramente molto divertente e piacevole conoscere gente nuova che nutre la nostra stessa passione

Arrivato!!! da 30 min circa..... davvero una coda incredibile al ritorno! ma ne valeva la pena!

complimenti a lorenzo 6 stato fantastico!!!Organizzazione "svizzera" dell'evento, massimo impegno personale itinerario azzeccato!!!
Peccato per chi se n'è rimasto a casa a fare la Maglia !!!:)

non sono che FELICE di tutto.
Lorenzo, Maximo...e TUTTI Noi!
Sono arrivato ora.... ma non ho resistito a scrivere...

GRAZIE!

se nn uscivi arrivavi prima al km 80 era tutto finito cmq ringrazio tutti x la partecipazione e un grosso ringraziamento a lorenzo e al suo staff veramente un bellissimo week end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

webmaster ha detto:
non sono che FELICE di tutto.
Lorenzo, Maximo...e TUTTI Noi!
Sono arrivato ora.... ma non ho resistito a scrivere...

GRAZIE!

grazie a te ns. angelo custode !!!!!

io direi anche grazie a tutti coloro che oggi erano presenti!!!! bravi tutti

ciao

Un saluto ai new che ho conosciuto oggi Follefata,Maximo,Elektra, il socio.. grazie per essere stati con noi

confermo anch'io grazie al gruppo"il socio72" vi aspettiamo anche la prossima volta!!!

ciao

Non vedevo l'ora che ritornavate a casa..........:-)
VOGLIO TUTTE LE FOTO DEL RADUNO !!!!

Allora ragazzi com'è andata?? E' stato bello da quello che leggo, eravate in tanti??

Qualche fotina da postare???

di ki è il maggiolone di herbie?!!?!?!!?!?!?!?

E' stato tutto bellissimo, bellissimi i colli bolognesi, ottimo il pranzo,

E la coda di ritorno... un pò meno bella... 4 ore contro le 2h e 20' dell'andata...
Solo per questo raduno l'ho potuto sopportare!!!!

Che dire????

CHE SPETTACOLO!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' stata un'esperienza fantastica!! Sono felice che tutto sia riuscito bene!!

Maximo, Io e il io amico Francesco ci siamo "sbattuti" alla grande perchè tutto fosse perfetto e voi ci avete messo la ciliegina sopra!!!!!!!!!!

I veri MITI siete voi che avete percorso centinaia di Km e vi siete pure beccati la coda!!! Tutta Bella gente!!!!

Grazie di cuore!!

L.

p.s. grazie a chi ha partecipato anche senza essere stata folgorata dal sacro fuoco dello Gnù...... :)

Ehmmmmmmmmmmmm ......:d Lory Dovrei Dire Forza Cl....... Prrrr Comunque Io Ci Sarò Sempre Promesso ... Magari Mi Preparate Un Bel Vestitino X La Prossima Carbimba....... Baciottiiiiii

loreto ha detto:
p.s. grazie a chi ha partecipato anche senza essere stata folgorata dal sacro fuoco dello Gnù...... :)

Hehehe, Lorè... :) Grazie a te per l'ottima organizzazione e grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata. Baci

Mi è dispiaciuto parecchio non essere stato con voi anche qui a bologna..impagni di lavoro improvvisi mi hanno trattenuto a casa..ora vado a vedere le foto e prometto che d'ora in poi sarò presente a tutti i raduni.. :D

..ho visto ora le foto..mi sa che mi sono perso un bel raduno! vabbè..riconfermo la promessa..dal prossimo raduno ci sarò sempre! :)

bolognubittol 2005

:) ciao a tutti:) !!!!!!!!!

ieri ho passato una giornata spettacolare, e' la prima volta che faccio raduno e sono orgoglioso di aver partecipato a questo!!!!!

GRANDE LORENZO!!!!!!! SONO CONTENTO DI AVER DATO UNA MANO A LUI PER QUESTO EVENTO!!:)

E SOPRATUTTO UN GRAZIE A VOI PARTECIPANTI, SIETE STATI INSIEME A NOI I GRANDI PROTAGONISTI DELL'EVENTO COMPRESO I FAVOLOSI GNU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO MAXIMO

wow wow wow

grazie a tutti x la bellissima giornata trascorsa a Bologna!

è stata un'esperienza meravigliosa e poi quante sorprese!!!

bravo Lorenzo meriteresti anke tu un premio.

alla prossima.
Lau

bologna

grazie lorenzo per la bellissimissima giornata e anche a tutti gli gnu che hanno partecipato p.s dopo la coda di faenza, a milano mi sono partite le luci e sono arrivato a biella con i fendinebbia

Grazie a te

Che sf......!
Oggi però puoi sfoggiare il tuo premio!!!!!
Ancora complimenti per la personalizzazione e grazie a te e alla tua famiglia che ti ha sopportato.... :p

Siete steti fantastici!

Immagino che Giada abbia iniziato a chiederti di comprarle la cabrio....... :D

Ciao :)

giada mi ha detto che gli e piaciuto moltissino andere allo scoperto ...laprossima gnu forse

Se l'ha detto tua figlia vuol dire che la pensa cosi anche tua moglie!!!!:D ...... allora ....il prossimo sara' CABRIO!!!!:D ne sono sicuro

ciao

Ma di chi è il gnu con la grafica di HERBIE??? :mad: :mad: :mad:

grazie

comincio dal primo"grazie"a luca(fastidio)per avermi messo il volantino sul gnu
"grazie"a zioweb(gianni) e loreto(lorenzo)per aver unito i loro siti
"grazie"a zefa (fabio) per i consigli che mi hai doto(adesso riesco anche a scivere!!!!!)
"grazie"a tutti i miei nuovi amici

e sopratutto"grazie"al mio gnu('gnurant) e il vostro di esistere senza di loro tutto questo non c'era.
grazie....

il socio72 ha detto:
"grazie"a zefa (fabio) per i consigli che mi hai doto(adesso riesco anche a scivere!!!!!)

Ecco... a proposito.. cosa intendi con "SCIVERE"?!?!? e "doto" cos'e' una licenza poetica?!?!

ahahhahhhah GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!
Ilsocio72 sei TROPPO SIMPATICO!!!! ;) ( anche dal VIVO!!! )
Preparati che sei stato nominato ... e farai parte integrante della prossima "organizzazione" ;)

volevo vedere se eravate attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
io ci sto sempre,i raduni sono il mio pane ......
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il socio72 ha detto:
comincio dal primo"grazie"a luca(fastidio)per avermi messo il volantino sul gnu

Di nulla..anche se non mi ricordo di averti messo il volantino (ne ho messi talmente tanti in questi mesi!)..o forse mi viene in mente una cosa..gnu blu targato milano..te l'ho messo in corsica il volantino?? sì perchè pure in corsica ne avrò messi una decina e tra le tante ricordo un gnu blu targato milano, eri tu? :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao amici,

Molto bella riunione e fotografie molto belle, il desiderio di fare un giorno una riunione NB con voi è molto grande.
Un grande grazie per la sympahique d'occhio foto di ringraziamento, ciò mi fa molto piacere.

Al piacere di incontrarli...
Italie.gif
belgique.gif
cyrilic.gif
VroumVroum01.gif

però 22 fotine sono troppe poche :°°°°°°°°°°°°°°° nn mi dite che sono le uniche che avete fatto :°°°°° ci rimango male :°

shonik ha detto:
però 22 fotine sono troppe poche :°°°°°°°°°°°°°°° nn mi dite che sono le uniche che avete fatto :°°°°° ci rimango male :°

Non credo siano le uniche.. anche perche TUTTI avevano la loro bella digitale...
chiudo il Thread ed invito i possessori di foto del BoloGnuBittol di inserirle nella apposita sezione della galleria.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro