Blocco per Autocad!

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Ciao ragazzi,
in preda alla Gnu-mania ho cercato su **** e ho trovato il blocco autocad della nostra amata! ;-)
Per i non addetti ai lavori, i blocchi cad sono dei disegni pre-realizzati che puoi usare quando disegni una casa o qualsiasi altra cosa.
Per me che sono geometra sono utilissimi e d'ora in poi, quando dovrò inserire un'auto in una piantina commerciale da far visionare al possibile acquirente di un appartamento e relativo garage, non avrò dubbi! Per di più la Gnu è anche una macchina di medie dimensioni, per questo adattissima allo scopo!
Consiglio a tutti gli Gnu-geometri di fare altrettanto!
Buon lavoro, Lucio.

Ultima modifica da un moderatore:
...Vedo che lo Gnuvirus ormai ha posseduto anche Te caro Lucio....

Come vedi sei in buona compagnia!

Benvenuto nel reparto internati allora, adesso ti troviamo un letto....

:D:D:D

JML

fantastico! anche io uso autocad! ma son in pianta o son dei disegni tridimensionali?

Wow, lo cercherò anche io...
come si chiama il blocco?

Va bene anche per i Gnu-architetti??? Anche se fanno altro???

Ciao ragazzi,

dunque, digitando "new beetle" su *** nel campo ricerca impostando "qualsiasi" come tipo di file, tra mille altre foto e filmati, vengon fuori dei file scaricabili in formato dwg che come voi saprete sono apribili col cad.
Nel blocco che si scarica in dueduequattro ci sono, solo in 2D (Tommy), tutti i lati della nostra amata (tranne il sotto [-().
Certo che può usarli anche un Ar-gnu-tetto, del resto, una gnu inserita nel progetto non può che esser un valore aggiunto ;-)!

Saluti!

Ultima modifica da un moderatore:
Hops!

Scusate, "Il Mulo" non si può menzionare... :(

anch'io uso sempre lo gnu-blocco quando consegno i progetti di laboratorio in uni.. :)

Indietro