Black Beetle - serie limitata 100 esemplari

chiere

Staff dal 2014 al 2023
Iscritto dal
10 Agosto 2008
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.8T 150cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Pavia
In Mexico, la Volkswagen ha lanciato una nuova Beetle (qui si chiama già Beetle e non più New Beetle) in serie limitata, si chiama ‘Black Beetle’ sarà in soli 100 esemplari. Fatta per celebrare il 15° anniversario della Pan American Automobile Magazine.
Il motore è :
· 2.5
· 5 cilindri
· 150cv

Sul server ho messo le foto:
· Black Beetle
· Black Beetle - Lato
· Black Beetle – freccia
· Black Beetle – Cerchio
· Black Beetle – Cerchio Dettaglio
· Black Beetle – Volante Dettaglio
· Black Beetle – Volante
· Black Beetle – interno
· Black Beetle – interno 2
· Black Beetle – Sedile Dettaglio
· Black Beetle – Sedile Dettaglio 2

Il sito è Beetle_Black.html

mmmm....... insomma !!!!!!

:-?......praticamente hanno solo personalizzato qualche particolare......

A me personalmente non mi piace, specialmente per i cerchi neri.....
Sembra tanto una tamarrata visto che sono quelli originali riverniciati di nero :o, i sedili si mi piacciono e poi per il resto è tutto uguale a parte quella scritta sul volante 001/100 :-?.....

Comunque resta sempre il fatto che quel nome BEETLE a me non piace :-<

Mi sa tanto che ci dovremo fare l'abitudine 8-|

ciao ciao...

Mah

A me non mi piace[-(....

Mi dispiace ma non è un gran che... È troppo da "tamarro", tutta nera e con i cerchi neri... Per non parlare poi dei sedili... non si possono guardare con quelle cuciture:-<...

Un'altra cosa brutta e/o scomoda è la presa Usb all'interno del bracciolo(foto all'interno del catalogo), ruba troppo spazio all'interno; già di porta oggetti non c'è ne sono nella GNU, poi figuriamoci a fare queste cose....

Non mi piace pero' se puo' essere utile a farne vendere un po'......magari trova qualche estimatore....:rolleyes: del "genere"

ciao

Sarà che ogni Gnu per me ha il suo fascino, ma secondo me non è poi così malaccio! Prediligo la sobrietà e l'eleganza, ma il total black ha la sua dignità!
Certo che avrà la sua nicchia di estimatori: come la versione Barbie ha nelle pink lady il proprio target, questa avrà ascendente in particolare sui tipi più sportivi... :rolleyes:
Mi piacciono molto i sedili immaginandoli grigio scuro con i ricami beige... :p

Indietro