beh pure io sono indeciso...

racerman

Neo Beetler
Iscritto dal
30 Dicembre 2010
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Padova
Amante degli anni 60, collezionista di Vespe, e fatta tanta strada con un amico in un maggiolone verde bottiglia... un cugino con un altro maggiolino...
sono indirizzato per una NB Cabrio...

Aspetto la nuova, a maggio arriva il coupe... forse a fine 2011 arriva il cabrio... secondo voci concessionario. In Concessionario 15gg fa non erano prenotabili le New Beetle...

Beh la scelta e le indecisioni sono tante...
ORA il 1.6 o 2.0 Benzina sui 21-22mila oppure aspettare..
2012 sui 28 mila;più Eco e più Nuovo?
2012 sui 25 mila per un "Km ZERO" così com'è (e mi toccherà girare mezza Italia per volerlo come piace a me!!!)

Voi siete MALEDDETTAMENTE di parte... cosa fareste?

ah... colore
BIANCO in LRE oppure con Capote NERA ed interni Neri...

Grazie

PS
MAI togliere una spoleta di un estintore in un maggiolone... soprattutto se il pilota ama la guida sportiva......

Ultima modifica da un moderatore:
:-? scelta molto difficile......

Tutti noi siamo curiosi di vedere la nuova Beetle dal vivo, dalle foto che si vedono sul web c'è che dice bella e chi brutta, logicamente questo e soggettivo quindi questa è una decisione che puoi e devi prendere solo tu :rolleyes:...

Comunque in giro si trovano moltissime occasioni e anche LRE si trovano a buon prezzo ;-)

La GNU di qualsiasi colore la prendi ha sempre il suo fascino,
bianca è bella sia con la capote rossa che nera,
quella rossa con interni rossi sicuramente è più particolare 8->

Tienici aggiornati ok >:D<

ciao ciao...

Decisione:
:( :(... per avere un modello uscito da qualche mese, con le sicure sfighe di inizio produzione...

aggiungiamo che uscirà a fine 2011... e di conseguenza... sicuramente col vento fra i capelli nell'estate 2012...

quelle usate del 2009 sono sconvenienti rispetto alle KM ZERO.
Non prenderei una più vecchia del 2008 o al massimo 2007, rischi alti, non voglio rotture di scatole per i primi anni o almeno una buona garanzia....
Oppure la Classica GNU usata da "un Vecchio"...

Grazie
Ciao Ciao
Mirko

:-? Non so te, ma io non riuscirei ad aspettare un'anno intero prima di guidare la tanto desiderata GNU :o :-<

Ti consiglierei di farti un bel giretto su Autoscout24,
troverai molte occasioni e anche tante a Km 0 8->

ciao ciao....

Indietro