davidino
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 16 Febbraio 2008
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2001
- Motore
- 1.6 101cv
- Colore
- argento riflesso met (8E)
- Zona
- Bergamo
Ciao a tutti!e'da molto che sono registrato ma e'la prima volta che scrivo...scusate il ritardo!non so se sono nella sez.giusta oppure no...comunque volevo porvi una domandina facile facile:fra poco diventero'papa'
e facendo un po'di prove con diversi passeggini nel baule purtroppo ho notato che lo spazio e'molto limitato (addirittura alcuni non entrano nemmeno)...ahime'ho pensato:qui bisogna cambiare auto

volevo sapere se qualcuno di voi e'riuscito a risolvere il caso o meglio come se la cava con moglie figlio e passeggino a bordo...visto che la gnu e'l'ultima cosa che vorrei cambiare e mi dispiacerebbe venderla!in attesa di qualche vostro consiglio vi saluto anticipatamente!ciao e grazie a tutti!
e facendo un po'di prove con diversi passeggini nel baule purtroppo ho notato che lo spazio e'molto limitato (addirittura alcuni non entrano nemmeno)...ahime'ho pensato:qui bisogna cambiare auto
volevo sapere se qualcuno di voi e'riuscito a risolvere il caso o meglio come se la cava con moglie figlio e passeggino a bordo...visto che la gnu e'l'ultima cosa che vorrei cambiare e mi dispiacerebbe venderla!in attesa di qualche vostro consiglio vi saluto anticipatamente!ciao e grazie a tutti!
Non entrando nella discussione inutile con loro ho chiarito subito tutto con mio marito: quando arriverà il giorno di diventare genitori gli oppinioni degli altri neanche non si accettano!