- Iscritto dal
- 6 Agosto 2007
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- blu laser met (Y3)
- Zona
- Pisa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gran bella macchina...!!!!Lancia Gamma coupé che prende la strada d'oltralpe (fotografata sull'autostrada del Brennero) trainata da un'altrettanto interessante Phaeton
Visualizza allegato 21579
Questo esemplare è stato complicatissimo fotografarlo, almeno così dice Paola (ginevry)
Visualizza allegato 21587

Oggi un ragazzo ha postato sulla pagina fb del new beetle club italia un avvistamento di una New Beetle RSI in zona Prato!!
L'ho visto pure io....un bel mostro...!!!!!!!ma come mai ha il cappellino giallo....?!?che sia in vendita....?!?
Questa è una favolosa Fiat spider ancora impeccabile

sono tutte over 30 anni e molto importanti, resteranno qui, l'unica a rischio espatrio è la 993 cabrio![]()

Beh, è decisamente più facile essere appasionati d'auto all'estero che in Italia...all'estero sono pronti a sborsare cifre da capogiro rispetto agli appassionati italiani.

)Su una delle case galleggianti ormeggiate lungo la senna a Parigi, ha come tender una “Amphicar 770”.
Chissà se è funzionante o solo folcloristica!

Ma si può mettere una Aston Martin cabrio (mi sembra una DB8) sotto i rulli???
Visualizza allegato 22529
Ma si può mettere una Aston Martin cabrio (mi sembra una DB8) sotto i rulli???
Visualizza allegato 22529
Di questo colore, magari anche no...Un mito per molti di noi....

Una DB8 è molto difficile, dato che son passati direttamente dalla DB7, su base XJS, alla DB9 che in una salsa o nell'altra è ancora in produzioneMa si può mettere una Aston Martin cabrio (mi sembra una DB8) sotto i rulli???![]()
Una DB8 è molto difficile, dato che son passati direttamente dalla DB7, su base XJS, alla DB9 che in una salsa o nell'altra è ancora in produzione.
Dati i fari con effetto frost e la posizione dei catarifrangenti vicino ai tubi di scarico, o è una DBS Volante prima serie oppure è una Virage volante. Penso sia la seconda, poiché la coda è bassa.

Vista ieri pomeriggio in Piazza Firenze a Milano.
Lattina contenente la Nuova 500, da consumarsi dopo il 4 Luglio. Presente a Milano, in fondo a corso Como.
)