chiere
Staff dal 2014 al 2023
- Iscritto dal
- 10 Agosto 2008
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.8T 150cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Pavia
Quella che si vede sempre in Mr.Bean
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella sul cofano posteriore è ruggine, ovviamenteBeta Coupé, oggi, ore 12:15, S. Maria a Monte (Pi)
...Quella sul cofano posteriore è ruggine, ovviamente...
Ah! Beh, evidentemente il proprietario si è portato avantiStranamente noma l'effetto, ora che guardo meglio, è proprio quello! La macchina era color marrone e non era proprio fresca di cera
![]()
...Riprova, io le vedo!non ci sono foto dentro all'album...:-(

Ieri in provincia di Lucca: 124 sport coupé e mitica 127
Visualizza allegato 15673
Ah ecco, mi sembravaErrata Corrige: non è un 124 sport coupé ma una Lancia Flavia coupé... sorry![]()
...
.Ah ecco, mi sembrava...
Non sono pignolo, solo con gli altri...![]()

Avvistata a Bologna una bellissima Alfa, foto fatta al volo.![]()

giulia super diesel con motore perkins!!!! alla mattina io spruzzavo l'etere nella cassa filtro mentre lui faceva l'avviamento!!!
Vista a Rozzano (Mi) questa Porsche 944. Un po’ taroccata, come le finte prese d’aria e una nuova mascherina fari (no comment).
Visualizza allegato 16072

Certo che potrebbe (avrebbe potuto) anche regalarla, il tizio che l'ha abbandonata lì
.Certo che potrebbe (avrebbe potuto) anche regalarla, il tizio che l'ha abbandonata lì.
Se vi fate un giro nelle varie bacheche di annunci auto storiche in vendita, ci sono un sacco di annunci di auto a prezzi esagerati, anche quando si tratta di rottami bisognosi di pesante restauro.
Il risultato è che restano invendute e finiscono per marcire.
Vista sulla Milano Laghi questa Bentley Mulsanne, di James Bond (Targa 007)o del nostro presidente (A007AA)
![]()

Purtroppo hai ragione... quei siti li visito quasi quotidianamente e si trovano cose inconcepibili...
La Lancia Appia, per quanto interessante, ha un valore commerciale limitato pertanto, anche regalata, costringerebbe ormai a un restauro giustificato solo dalla passione e non dalla convenienza![]()