Autolavaggi in zona meeting.

• Autore discussione Autore discussione zobi84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zobi84

Good Beetler
Iscritto dal
26 Luglio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu ravenna met (5Z)
Zona
Novara
Ma la lista degli autolavaggi??? :D

detto fatto

Ma la lista degli autolavaggi???

Eccoti accontentato >:D<

qui di seguito trovi l'indirizzo di un'autolavaggio che ho trovato sul web, ed è proprio sulla strada che porta a Marostica 8->

Autolavaggio Tre Esse

Comunque, secondo me nel tragitto dall'uscita dell'autostrada a Marostica se ne trovano altri :-? ;)

Adesso non mi resta che ricordarti di iscriverti al meeting, sennò a che ti serve lavare la GNU :-":D.......

ciao ciao...

Domani beccherò il mio zavorrino nonchè zavorrone e faremo l iscrizione>:D<!Ma la lavano anche a mano?Ahahahahahahah!

Un vero gnubitter non arriva mai ad un meeting con la gnu sporca....e' vietato....:D e poi Antonello non riuscirebbe a classificare il colore da mettere nel serpentone. colorato. :D

quindi organizzatevi...:rolleyes:

Domani beccherò il mio zavorrino nonchè zavorrone e faremo l iscrizione!Ma la lavano anche a mano?Ahahahahahahah!

Bravo Matteo, allora adesso aspettiamo di vedere il tuo nome + zavorrone :Dnella lista degli iscritti al meeting >:D< 8-> .....

Per il lavaggio a mano non saprei cosa dirti :-<
ma se ti organizzi portandoti via il secchio, spugna, shampoo e pelle daino potrai lavarla a mano..... da solo però :-":D

ciao ciao a presto...

Matteo non ascoltare proprio tutto quello che ti dice Fabio-zefa62! :D
E' un "ultrà" del Club e sarebbe un disonore per lui arrivare al meeting con qualche riga nera di polvere sulla capotte! 8-|
Ma se avessimo dovuto vietare il meeting a quelli che arrivavano con la macchina sporca, più di una Gnu sarebbe dovuta tornare a casa!
Vero AAA? :D:p:D:p

Ma se avessimo dovuto vietare il meeting a quelli che arrivavano con la macchina sporca, più di una Gnu sarebbe dovuta tornare a casa!
Vero AAA? :D:p:D:p

Piano qui.... quella a cui ti riferisci è il "furgone" da lavoro e non è sporca, bensì "vissuta".... l'altra invece, quella "da festa", è sempre abbastanza sbarluccicosa.... :-"

Altro che pelle di Daino.....

Bè se nelle viciananze della città c'è un circo o uno zoo, quasi quasi me la faccio lavare così la Mozzarellina:

autolavaggio_ecologico.jpg

Un vero gnubitter non arriva mai ad un meeting con la gnu sporca....e' vietato....:D e poi Antonello non riuscirebbe a classificare il colore da mettere nel serpentone. colorato. :D

quindi organizzatevi...:rolleyes:
i pochi meeting che ho pasrtecipato quante gnu ho visto pulite???:-?:-?

Uscendo dalla A31 a Dueville seguite per Marostica ss248; circa 2 km prima della città di Marostica, sulla sx c'è un il benzinaio Scanagatta: ha la benzina più economica in assoluto nelle vicinanze, ed ha anche il lavaggio fai-da-te con le "lance"/idropulitrici a gettone.

Bravo Davide ottime informazioni per chi deve fare tanta strada per venire al Meeting. ed avere un lavaggio nelle vicinanze fa sempre piacere..;-)

PS
vedi...a volte si puo' essere utili agl'altri anche se non si puo' partecipare...all'evento

ciao;)

Grazie mille Davide! ;-)
Rinnovo il mio invito ad essere presente ad uno dei nostri meetings in futuro se vorrai e potrai, ok? >:D<
A presto!

Ragazzi, non vorrei gufarla ma stanno migliorando le previsioni (fin'ora pessime) per domenica! Il mio autolavaggio sarà comunque costituito da spugna e pelle i daino al seguito:D Prevedo lucidature last minute!:p

Il mio autolavaggio sarà comunque costituito da spugna e pelle i daino al seguito:D Prevedo lucidature last minute!:p
Il mio sarà costotuito dalla prima giornata decente, qui nella piovente Milano:D.
Vediamo se questa volta riesco a fare un lavaggio serio, come dico io:cool:.

E per mantenere Tamburino decentemente pulita conto sull'arrivo dei paraspruzzi... per la felicità di Federico:D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro