Auguri Gnubittol!

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Io sono il "papà" percio dovevo per forza essere il primo :)

Tanti auguri e grazie di tutte le soddisfazioni che mi hai dato!

Grazie a voi GnuBitters che con la vostra assidua partecipazione mi avete stimolato a continuare in questa incredibile avventura...

Ultima modifica:
Auguri Papà!!! >:D<

Ma soprattutto augurissimi alla nostra amata community, anche se giovanissima ha già fatto e farà "robe da grandi"!!! >:D<

Auguri!!!

(Ma allora non sono l'unica ad avere un figlio in questa community??!! :confused:)

Auguri a Gnubittol ma soprattutto auguri a tutti noi che facciamo parte di questo Gruppo di Persone, con la speranza che si riescano a realizzare e condividere altri momenti speciali :)

P.S.: a dire il vero....ehm... ho la stessa "età" di questo Gnubittol!! :D (complimenti per la torta con candeline, Presidente!)

Nella piena "euforia" per l'organizzazione del meeting del 24 giugno gia' mi stavo dimenticando della NOSTRA creautura :-" auguri !!!

In fondo facciamo questo meeting proprio in onore del suo compleanno!!!>:D<

Gianni oltre al padre ricordati che sei anche lo.... ZIO:D

ps ma siamo sicuri che sono appena 2 anni?:-? con tutto quello che abbiamo fatto mi sembra molto di piu'

ciao

...mi associo.
...anzi, lo sono già.
...per gli auguri, intendevo.
...ah, ecco.

Auguri alla NOSTRA community!!>:D<

a domenica prossima per continuare i festeggiamenti>:D<

CRISS:p

Beh.. tanti auguri anche da parte mia! :-)

Cento Di Questi Giorni!!!
Auguroni Papa'
Auguroni Community
Auguroni A Tutti Noi​

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tanti auguri!!!
Sono felice per il nostro forum...e soprattutto sono felice di festeggiare con voi domenica prossima!
Io e Alex abbiamo deciso di prenderci la domenica libera da tutti gli impegni-preparativi per il matrimonio e la casa!
Ho appena fatto l'iscrizione.wow wow wow
Non vedo l'ora di riabbracciare tutti
>:D<
Lau

Auguronissimi Anche Dalle Mia Parti...............ciao A Domenica!!!!

Auguroni Papà e complimenti per come la creatura viene su, auguri anche a tutti gli appartenenti a questa fantastica avventura!!!!!

Mi associo!!!!!!!!!!!
Auguri gnu furum!!!!!!!!!!
Auguri papà!!!!!!!!!!!

:D :D

:)
AUGURI
AUGURI
AUGURI
...
A Tutti!!!​
>:D<

Tanti, ...ma tanti tanti auguri!!!

Auguri...a noi...perchè sono i membri a renderlo speciale!
(e auguri anche la Fatuzza...) :-"

è già finita la festa?.....è rimasto qualcosa del buffet?....cavolo!non mi avete conservato neppure un fetta di torta!!:( si, va bene sono in clamoroso ritardo ma ...TANTI AUGURONI LO STESSO!>:D<

Tanti auguri Gnubittol ;-) :

vorrei dedicare uno Yupppppppppppppieeeeee >:D< gigante a tutti i personaggi che animano questa comunità virtuale con la loro presenza e la rendono un divertente punto di incontro...

...Un sentito grazie a tutte le persone dello staff, che con il loro costante impegno riescono sempre a ottenere grandi risultati, facendo crescere questa community valorizzandola ogni giorno di più.

cin cin !!!!!!!!!!!!

Indietro