Atterrata!

robertab

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Ottobre 2018
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Livorno
Salve a tutti finalmente ce l'ho fatta a raggiungere la reception, mi chiamo Roberta vivo in Toscana e precisamente a Piombino, dove sono anche nata.
Da qualche giorno davanti a casa mia c'è una affascinante New Beetle nera del 2000, TD.
È la mia! 🤔 Ok... la nostra.
In effetti in giro per queste pagine dovrebbe esserci anche mio marito, non so se ancora abbia trovato la strada giusta per la reception, certo è che l'ho avvisato... "presentati o ti bannano".
Se lo farete vi pago da bere! 😉
A parte le battute, è la ns prima New B., mai prima di una settimana fa avevamo preso in considerazione questa auto e sinceramente non ho ancora ben capito che cosa ci abbia spinto verso questa scelta, posso dirvi che un minuto dopo il passaggio di proprietà, eravamo già immersi in pindarici voli su cosa controllare nel motore, su come lucidare la scocca, su quanto avremmo dovuto spendere per i freni nuovi e su come avremmo sofferto la prima volta che nostra figlia ce l'avrebbe chiesta per uscire una sera... insomma... ce ne siamo innamorati all'istante e di conseguenza siamo voluti "atterrare" qui! 🤗
Aspettando Godot 🤣... vi saluto tutti con grande cordialità!
Roberta.

Benarrivata nel posto giusto ;-)

Benvenuta e complimenti per la simpatica presentazione!
Qui troverai un sacco di info e appassionati che in comune hanno una malattia contagiosa: la Beettolite!
Ciao!

Benvenuta a te Roberta, al tuo New Beetle e se lo rintracciamo, anche a tuo marito :D:D:D
In attesa di conoscervi magari dal vivo a qualche raduno, postaci qualche foto della nuova arrivata! ;-)

Ciao Roberta

Fantastica presentazione però difendiamo un pò questi poveri mariti!

• Per i sintomi pre e post acquisto sei nel posto giusto! Ma non troverai una cura...al massimo un peggioramento

• Per i consigli su come prendertene cura sei nel posto giusto ( la cella in alto a destra è superutile, se avete qualche dubbio è la prima cosa da fare prima di aprire un nuovo topic)

• Per il fatto di doverla prestare a vostra figlia...la soluzione è ovvia...prendetene un'altra!:D

Contenti di darvi il benvenuto!

Speriamo di vedervi presto nei prossimi raduni!

Intanto perchè non postate qualche foto della vostra New!?

Grazie!

Stupendo comitato accoglienza!
Grazie a tutti.... sono già all'opera in modalità lettura sul blog!
Siete "marziani" e cmq non di certo di questa terra, sto leggendo passione, competenza, serietà e simpatia, tutti pregi che oggi... "questi sconosciuti"!
Siiiiii ho già detto a "Godot" (mio marito) che se non viene al primo raduno per noi fattibile, verrò da sola!!💪👌🤗
Grazie di nuovo e capisco già che si... peggioranno le pulsioni da New Beetle!!!
Ps: prestissimo le foto!

Ciao Roberta e Benvenuta tra di noi appassionati di questa tondeggiante scatoletta colorata,in poche parole una NB o NBC per gli amanti del vento tra i capelli e di certo non parlo di pelati:D:D:D, a parte gli scherzi le foto sono molto importanti per noi che ne siamo ghiotti all'inverosimile;-), dunque vedi tu;-);-);-)

Ben arrivata Roberta>:D< TI ASPETTIAMO....................ai nostri raduni... se vuoi porta pure tuo marito..:D

ps

Qui incominciano esserci troppi Toscani.................:-? ( ovviamente scherzo....):D

ciao

Fatta al volo... ecco la nostra Bimba vecchia!

Ecco la nostra Bimba vecchia!Lunedi px inizierà i vari controlli medici!

Ciao Roberta, un caloroso benvenuto ;-)

Benvenuti !!!

Uuuuuuaaaaaauuuu, che spettacolo !!! Bella scelta è bellissima presentazione!!
io, di solito, scorrazzo tra Livorno e SanVincenzo, ma posso anche sconfinare per un aperitivo....:D:D:D...e per spiegarvi la bellezza di questo gruppo.....chissà...è tanto che mi piacerebbe provare ad organizzare qualcosa in Toscana.....non ve ne pentirete...

Benvenuti!!!
...la Toscana incrementa inesorabilmente le presenze!

Benvenuta Roberta,
simpaticissima la tua presentazione e tuo marito ? Sarà arrivato alla "reception" ?
Aspettiamo anche lui :D

E mentre passeranno le ore, i giorni, i mesi....in compagnia della vostra nuova ragazza NB, vedrai che sempre più crescerà l'affetto e la voglia di prestarle un sacco di cure !!!;-)
Effetto New Beetle

Dai, dai che appena la distanza pensate ve ne dia la possibilità, ci vediamo a qualche raduno !

Per ora buona lettura, scrittura e buona permanenza in questo interessante, ma anche simpatico Club !!:nerd::party:

Grazie!

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza😄!
Abbiamo iniziato le manutenzioni alla NB e rispondendo a Bidulla...
so dove si è perso "Godot"! Nel presente blog ma giuro che non gli farò usare il mio profilo per leggere di più!
A parte gli scherzi, la NB ti prende, in tempi non sospetti avevamo provato una cabrio, capitò per caso di farci un giro era di un parente...il fascino di queste auto si dimostrò dirompente ma in quel momento non pensammo di acquistarne una.
Se oggi abbiamo fatto questa scelta lo dobbiamo a gente poco seria, pensate un po che strano... volevamo acquistare una V40 Cat Sport del 2004, identica a quella che avevamo anni fa. Dopo 20 gg di trattative, programmato gg di ferie per raggiungere Padova, il concessionario dopo un prosaico giro di parole ci dice che non era più disponibile!
Iniziamo a cercarne un'altra ma ci imbattemmo in un annuncio su Viareggio, era proprio lei, ci stava aspettando e anche non troppo distante da casa... un breve sguardo tra di noi e abbiamo capito che era l'auto giusta!
Maremma se ti prende!!!
Felici e sereni per la scelta, ora però c'è da lavorarci!! 😉

Ciao Roberta...saluti segreti a Godot...che forse non leggerà mai perché disperso nel club:D

Quindi siete felicemente alle prese con cure e carezze ?

Bravissimi ! Tutto normale, è l'effetto che fanno queste auto: le compri e poi ti ritrovi a pensare a loro quando meno te lo aspetti. Diventano di famiglia !

Siate premurosi e gentili con lei e vedrete che lei vi ripagherà con affidabilità:nerd: e simpatia;-)

Buon lavoro di ripristino allora e buona ricerca del marito !
A presto

Benvenuta Roberta nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro