• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il Raduno di Primavera

Cavoli anche l'imbarazzo della scelta...si vede che siete dei navigati delle :VW e dei raduni...noi siamo al terzo e al massimo possiamo decidere se tenere la capotte chiusa o aperta ;-)
APERTA APERTISSIMA !!!!

Aperta o chiusa berlina o cabrio l'importante che sia niu!!!:D

ciao

Speravo in una località più vicina,vorrà dire che faremo uno sforzo per affrontare questo lungo viaggio ;-)

Speravo in una località più vicina,vorrà dire che faremo uno sforzo per affrontare questo lungo viaggio ;-)

.....di sicuro ti conviene partire il giorno prima......

Beh che dire, come primo raduno non poteva andarmi meglio: 35 km da casa! la solita fortuna sfacciata del principiante! :party:
Ovviamente già iscritta! :)

Beh che dire, come primo raduno non poteva andarmi meglio: 35 km da casa! la solita fortuna sfacciata del principiante! :party:

Eh si dai sembra fatto apposta ;-)

Grandissima che ti sei già iscritta ci si vede il 22 :party:
A prestooooooo

Pensa a chi deve farne come me 350 km,!!!:D Voi di Modena non avete scuse... giustificabili.:D

ciao

Pensa a chi deve farne come me 350 km,!!!:D Voi di Modena non avete scuse... giustificabili.:D

ciao

iscrittoooooo !!! zefa!! paga da bere vecchio mio !!! :party::party:>:D:D:D<

rispolverando una vecchia abitudine......

​- 18 !!!!!!

- - - Aggiornato - - -

.....anzi, due....
...Dai, non restare indietro.....
VIENI A CASTELVETRO !!! "

- - - Aggiornato - - -

Participation at raduno...

Ciao a tutti!

I've just made a registration for Raduno di Primavera. Hope to see you all there on 22nd April! 0:)

All the best,

Vaclav

Ciao Vackav...

We are all happy to see you again.

I vecchi tengono duro ci si vede fabio

Ciao Dany sono contento di rivederti:party:

ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti!

I've just made a registration for Raduno di Primavera. Hope to see you all there on 22nd April! 0:)

All the best,

Vaclav

skvelý vaclav ... tešíme sa na to najlepšie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ciao a tutti!

All the best,

Vaclav

Hey, happy to see that there is some guys from other foreign country! I would like to know how you have hear about this italian raduno. >:D<

Ciao Dany sono contento di rivederti:party:

ciao

- - - Aggiornato - - -

skvelý vaclav ... tešíme sa na to najlepšie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Děkuji!!! This is really nice touch to read greetings in the language which I understand without translation. ;-) In fact, it turns out to be a mixture of Czech and Slovak language, but this is still very cute!!! ;-)

All the best,

Vaclav

Ciao Vackav...

We are all happy to see you again.

Hey, happy to see that there is some guys from other foreign country! I would like to know how you have hear about this italian raduno. >:D

Ciao a tutti! Pur apprezzando il vostro entusiasmo, vorrei far notare che praticamente a tutti i raduni abbiamo avuto presenza straniere (e Vaclav è sicuramente il detentore del maggior numero di presenze come potete verificare dalle coccarde presenti sul suo profilo).

Detto questo, ricordo che la lingua ufficiale del forum è DA REGOLAMENTO l'italiano per cui qualora ci si voglia rivolgere ad uno straniero in inglese o nella sua lingua madre è fatto obbligo di riportare anche la traduzione in italiano (anche brutalmente tradotta da google come farò io di seguito):

-------------------------------------------------------------------

"Hello everyone! While appreciating your enthusiasm, I would like to point out that practically all the meetings we have had foreign presence (and Vaclav is definitely the holder of the largest number of presences as you can see from the cockades on his profile).

That said, I remember that the official language of the forum is BY REGULATION Italian and if you want to contact foreigner in English or in his mother language is required to report the translation in Italian (also brutally translated by google) .

Thank you for your cooperation"

-------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti per la collaborazione

........Detto questo, ricordo che la lingua ufficiale del forum è DA REGOLAMENTO l'italiano per cui qualora ci si voglia rivolgere ad uno straniero in inglese o nella sua lingua madre è fatto obbligo di riportare anche la traduzione in italiano (anche brutalmente tradotta da google come farò io di seguito):

Hai perfettamente ragione, chiedo scusa...
Non pensavo che tre parole di benvenuto innescassero una "discussione" in altra lingua...
E' giusto che tutti possano comprendere...
e dire che non conosco l'inglese....
:):):)

rispolverando una vecchia abitudine......

Quindi ? La buona abitudine da rispolverare ?

E' partito il conto alla rovescia ?

SE LA MATEMATICA NON MI SMENTISCE ALLORA SIAMO A -16 :party::party::party::party::party::party:

Quindi ? La buona abitudine da rispolverare ?

E' partito il conto alla rovescia ?

Confermo ! E con 33 minuti di pazienza, arriveremo pure al ​- 15 !!!!

Nicola, non mi sarai mica diventato scaramantico che mi salti il -17! :D:D:D:D

...... - 15 !!
Vi siete iscritti ??

Hai perfettamente ragione, chiedo scusa...
Non pensavo che tre parole di benvenuto innescassero una "discussione" in altra lingua...
E' giusto che tutti possano comprendere...
e dire che non conosco l'inglese....
:):):)

Nessun problema, il mio ruolo di moderatore mi costringe ad essere ancora più irritante di quanto lo sia di natura :D:D:D

Iscritti anche noi.:party::party: A prestissimo.

- 14..............
Che dire....

L'ho detto oggi che mancano solo 13 ​giorni al raduno ????????

Raduno di Primavera

Bene, fatto iscrizione questa sera. Io e mia sorella Donatella saremo presenti. Ora non resta che rimettere le scarpe estive e tirare a lucido la belva. EVVVVVAAAAIIIII.
P.S. Avviso al President: ti comunico che domenica, come già annunciato, eravamo presenti alla benedizione del motociclista.

Eccomi qui,quasi presente anche questa volta......!!!!!!!
Nei prossimi giorni effettuo in bonifico ed è fatta.....
Ahimè io purtroppo non ci sarò,ma bensì sarà presente solo il mio fedelissimo equipaggio: mamma e papà :cool:
Mi mangio ancora le dita ma purtroppo sarò a Londra :-<
Confido nel buon cuore dello staff di ricevere comunque la coccarda,alla fine ho due degni e conosciutissimi sostituti 0:)

- - - Aggiornato - - -

Noto con piacere che il serpentone ha acquistato un tocco ancora più vivace :VW

- 12 !!!

Ciao a tutti! Pur apprezzando il vostro entusiasmo............ricordo che la lingua ufficiale del forum è DA REGOLAMENTO l'italiano per cui qualora ci si voglia rivolgere ad uno straniero in inglese o nella sua lingua madre è fatto obbligo di riportare anche la traduzione a chi in italiano

Grazie a tutti per la collaborazione

....e per correttezza, lo traduco pure in italiano.....

- 12 !!!

Noto con piacere che il serpentone ha acquistato un tocco ancora più vivace :VW

Grazie mille! Mi farà un sacco specie vederne un'altra uguale dato il colore sobrio e castigato! :party:

Iscritti ????????

sbrigatevi !!!!!!!!!!!!! mancano solo 3 dico 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni !!!!

E 11 ​giorni al prossimo splendido raduno !!!!!! DAI CHE CI SIAMO !!!!!!!!!!!!!!

Eccoci qua anche noi!! Presenti!!!

faccio ancora in tempo a ricordarvi che mancano solo 10 giorni al raduno ??????

Raduno di primavera 2018

Ci siamo iscritti anche noiii.....:party:
Veniamo con la cabrio la più giovincella....la Regina del garage la lasciamo a riposo:)....
A prestissimooooo.......>:D

ULTIME ORE PER ISCRIVERSI!!!!!

poi, tra 8 ​giorni, sarà RADUNOOOOOOO

Ehi, ci siamo! State iniziando a lavare la NIU, lucidarla, pianificare il viaggio? Ancora no? E che aspettate! :VW:VW:VW

(stanca di essere senza coccarde :) )

Stamani il -7 ve lo mando da qui......sai com'è....avevo paura di arrivare in ritardo !

Ehi, ci siamo! State iniziando a lavare la NIU, lucidarla, pianificare il viaggio? Ancora no? E che aspettate! :VW:VW:VW

(stanca di essere senza coccarde :) )

Ah ah....troppo forte.. "Stanca di essere senza coccarde".
Manca veramente pochissimo
A prestooooooo

Mi sa che siamo quelli che vengono da più vicino!:-"

Si vero non ci sono scuse per non mancare, ma vedrai che poi aspetterai con fervore anche il prossimo raduno
Per noi e' stato così....conosciamo questo gruppo da poco, ma in un attimo ti entrano nel cuore.
Una macchina così chiama gente allegra e simpatica.
Ci vediamo presto

Ci siamooooo ....... ​- 6 !!!!!

A nome dello Staff accompagno alla soddisfazione per il successo di partecipanti ottenuto da questo raduno il dispiacere per aver dovuto negare a una quindicina di persone la possibilità di farci compagnia.

Questo perché per questioni logistiche (spazio materiale nella piazza e nel ristorante) la scadenza delle iscrizioni era vincolata sia alla data sia al numero di posti disponibili (esauriti con un giorno di anticipo) tenuti aggiornati nella discussione con l'elenco provvisorio dei partecipanti.

Confidando nel vostro supporto, vi aspettiamo numerosi ai prossimi raduni! ;-)

Pronti per scabriolare ????

Dai che il meteo promette sole e temperature perfette !!!
A domenica!!!

attachment.php

Dai che il meteo promette sole e temperature perfette !!!
A domenica!!!

Sai che abbiamo bannato persone per molto meno??? :D:D:D
Infranta la regola unica dei raduni: VIETATO PARLARE DI METEO! :cool::cool::cool:

Confidando nel vostro supporto, vi aspettiamo numerosi ai prossimi raduni! ;-)

io ve lo avevo detto che sarebbe stato un raduno da non perdere !!!!! (come tutti glia altri, del resto....)
Peccato davvero per quelli che sono rimasti fuori.....mi spiace....
Ci vediamo tra 5 ​giorniiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

Quindi oggi siamo a

- 4
Ci vediamo domenica !!!!!:party::D:cool:

....il giovedì è alla fine....domani è venerdì, poi c'è sabato e poi.....N O I !!!

​- 3 !!!!!!

.....buon - 2 ​a tutti !!!!!!

Indietro