cricetoolandese
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 26 Febbraio 2016
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2004
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- blu royal navy met (7W)
- Zona
- Roma
ragazzi in toscana c'è l'allarme meningite!!! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

ragazzi in toscana c'è l'allarme meningite!!!![]()

Mamma miaaaaa
ed io che pensavo di fare un salto nel passato, ho vissuto qualche anno a Lucca![]()

Heheheh sono stato io hehehe. Quale è il mio premio. Hehehe un giro in Ferrari?Posso solo dirvi che una persona si è effettivamente molto avvicinata alla meta....[/SIZE][/SIZE]![]()
In verità quando ho sentito centro sono andato su Google maps a vedere cosa c'era di interessante. Ed ho visto Ferrari ed non ciò più pensato a niente. O sia mi è andato in tilt il cervello.Grande Ricardo! Ci hai visto lungo![]()
et voilà svelata la location... mi fremono già mani e piedi!!!
Ricardo, bravo!
Vedi che in svizzera c'è roba buona da fumare. Ci fa quasi prevedere il futuro. Hehehe

Ci sono....si riparte!
a prestooooooooooooo

ci siamo anche noi!! siamo in 4!

Ciao miky!!con Nico e la raffa!!vieni con nico e raffa o altri pazzi??

So if nothing serious steps in I'll be happy to meet you all within just a few days from now.Ciao a tutti,
I've just made a registration for both days of the spring event.My plan is to reach Italy on 7th April in the evening and leave back to Czech Republic on 11th April early in the morning. Before the event I'll be staying in Cortina di Alseno. So perhaps if some of you are living nearby it would be great to have a small reunion as a warm-up for the upcoming weekend activities.
So if nothing serious steps in I'll be happy to meet you all within just a few days from now.
With friendly regards,
Vaclav

Io sono ogni week end giù da quelle parti ci vediamo li .. daggiovara formigine Fiorano maranello sassuolo.. ci vediamo giu